Originariamente inviato da
stosibra
Salve a tutti ...premesso che è la prima volta che vi scrivo conoscevo comunque il vostro sito....
comunque mi è capitato questo ....
Ho acquistato nel marzo 2014 un Samsung Note 3 con regolare fattura ......
Settimana scorsa come tutti i giorni ho acceso il cellulare dopo la solita ricarica notturna senza nessun inconveniente, salvo verificare poi che non mi era possibile telefonare in quanto non avevo più il segnale dell’operatore , nel mio caso TIM.
Ho messo la mia sim in altro cellulare ed il problema non c’era, come invece ho anche provato un’altra sim nel mio cellulare e anche questa non funzionava.
A questo punto ho portato il cellulare in un centro autorizzato samsung ed una settimana dopo me lo restituiscono dicendomi che non ci possono fare niente in quanto risulta essere un telefono brandizzato WIND e che l'operatore (WIND) ha messo un blocco , probabilmente per qualche insoluto nei loro confronti.
premesso che ho acquistato il cellulare nuovo da un negoziante tramite ebay e che lo stesso l'ho contattato chiedendomi di mandarglielo per controllare.. e che io non sono mai stato un cliente wind ....
vorrei sapere ... se le cose stessero così il cellulare può comunque essere ripristinato e funzionare? cioè come mi è stato detto da un amico , può essere sbrandizzato e poi funzionare.?
Grazie
Stefano