CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Note 3 Bloccato da Wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 3 Bloccato da Wind

    Salve a tutti ...premesso che è la prima volta che vi scrivo conoscevo comunque il vostro sito....
    comunque mi è capitato questo ....

    Ho acquistato nel marzo 2014 un Samsung Note 3 con regolare fattura ......

    Settimana scorsa come tutti i giorni ho acceso il cellulare dopo la solita ricarica notturna senza nessun inconveniente, salvo verificare poi che non mi era possibile telefonare in quanto non avevo più il segnale dell’operatore , nel mio caso TIM.
    Ho messo la mia sim in altro cellulare ed il problema non c’era, come invece ho anche provato un’altra sim nel mio cellulare e anche questa non funzionava.

    A questo punto ho portato il cellulare in un centro autorizzato samsung ed una settimana dopo me lo restituiscono dicendomi che non ci possono fare niente in quanto risulta essere un telefono brandizzato WIND e che l'operatore (WIND) ha messo un blocco , probabilmente per qualche insoluto nei loro confronti.

    premesso che ho acquistato il cellulare nuovo da un negoziante tramite ebay e che lo stesso l'ho contattato chiedendomi di mandarglielo per controllare.. e che io non sono mai stato un cliente wind ....

    vorrei sapere ... se le cose stessero così il cellulare può comunque essere ripristinato e funzionare? cioè come mi è stato detto da un amico , può essere sbrandizzato e poi funzionare.?

    Grazie
    Stefano

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stosibra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ...premesso che è la prima volta che vi scrivo conoscevo comunque il vostro sito....
    comunque mi è capitato questo ....

    Ho acquistato nel marzo 2014 un Samsung Note 3 con regolare fattura ......

    Settimana scorsa come tutti i giorni ho acceso il cellulare dopo la solita ricarica notturna senza nessun inconveniente, salvo verificare poi che non mi era possibile telefonare in quanto non avevo più il segnale dell’operatore , nel mio caso TIM.
    Ho messo la mia sim in altro cellulare ed il problema non c’era, come invece ho anche provato un’altra sim nel mio cellulare e anche questa non funzionava.

    A questo punto ho portato il cellulare in un centro autorizzato samsung ed una settimana dopo me lo restituiscono dicendomi che non ci possono fare niente in quanto risulta essere un telefono brandizzato WIND e che l'operatore (WIND) ha messo un blocco , probabilmente per qualche insoluto nei loro confronti.

    premesso che ho acquistato il cellulare nuovo da un negoziante tramite ebay e che lo stesso l'ho contattato chiedendomi di mandarglielo per controllare.. e che io non sono mai stato un cliente wind ....

    vorrei sapere ... se le cose stessero così il cellulare può comunque essere ripristinato e funzionare? cioè come mi è stato detto da un amico , può essere sbrandizzato e poi funzionare.?

    Grazie
    Stefano
    No
    Se c'è un blocco su IMEI devi risolvere la questione con l'operatore (WIND)
    Chiamali e fatti dare spiegazioni

    Qualsiasi altro tentativo diverso da questo per sbloccare il telefono è illegale e non gradito sul Forum


    Visto che non ci sono alternative a ciò...
    ...il Thread è inutile.

    Chiudo



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy