CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Trasformare il note 3 in android TV con firestick remote!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasformare il note 3 in android TV con firestick remote!

    Ciao a tutti , volevo realizzare questo progettino ho un vecchio Note 3 che e ancora veloce e scattante e volevo adibirlo a Android tv da attaccare dietro alla Tv con un cavo mhl approposito me ne consigliate uno?
    Ma bando alle ciance ho un problema, in casa mi ritrovo il telecomando della firestick incredibilmente si interfaccia al bluetooth del telefono quindi posso comandarlo da li ma in tutte le applicazioni non riesco ad andare sulla barra soprastante dove ci sono i classici cerca e menu della relativa applicazione inoltre nelle poche volte che riesco a cliccare su qualsiasi barra per scrivere mi si apre la tastiera ma non riesco a selezionare le lettere per scrivere qualcuno ha qualche soluzione? Grazie per l'attenzione!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riff82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , volevo realizzare questo progettino ho un vecchio Note 3 che e ancora veloce e scattante e volevo adibirlo a Android tv da attaccare dietro alla Tv con un cavo mhl approposito me ne consigliate uno?
    Ma bando alle ciance ho un problema, in casa mi ritrovo il telecomando della firestick incredibilmente si interfaccia al bluetooth del telefono quindi posso comandarlo da li ma in tutte le applicazioni non riesco ad andare sulla barra soprastante dove ci sono i classici cerca e menu della relativa applicazione inoltre nelle poche volte che riesco a cliccare su qualsiasi barra per scrivere mi si apre la tastiera ma non riesco a selezionare le lettere per scrivere qualcuno ha qualche soluzione? Grazie per l'attenzione!
    Ciao. Ci ho provato anche io a suo tempo, proprio con un note 3(ora non posso più farlo perché mi sono partiti WIFI e Bluetooth e dovrò cambiare i moduli), ti conviene usare una firestick o un box tv dedicato.
    Anche perché la versione di Android che monta è troppo obsoleta, android 5,a meno di non andare di modding è ormai quasi improponibile.
    In più per certi compiti sd800 non è un mostro nella gestione termica e nei consumi ( dovrai usarlo in uno spazio rialzato o si scalderà abbastanza e bisognerà tenerlo costantemente sotto carica.
    Io consiglio di usare lo smartphone normalmente, impostare il cast verso la tv e poi metterlo in carica, fai prima.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. Ci ho provato anche io a suo tempo, proprio con un note 3(ora non posso più farlo perché mi sono partiti WIFI e Bluetooth e dovrò cambiare i moduli), ti conviene usare una firestick o un box tv dedicato.
    Anche perché la versione di Android che monta è troppo obsoleta, android 5,a meno di non andare di modding è ormai quasi improponibile.
    In più per certi compiti sd800 non è un mostro nella gestione termica e nei consumi ( dovrai usarlo in uno spazio rialzato o si scalderà abbastanza e bisognerà tenerlo costantemente sotto carica.
    Io consiglio di usare lo smartphone normalmente, impostare il cast verso la tv e poi metterlo in carica, fai prima.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Si hai proprio ragione peccato perché il note 3 nonostante la sua età è ancora molto scattante, si dovrò fare cosi un cast cinese magari a una 20 euro e vado di streaming da qualsiasi tel!
    Grazie si può anche chiudere la discussione.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riff82 Visualizza il messaggio
    Si hai proprio ragione peccato perché il note 3 nonostante la sua età è ancora molto scattante, si dovrò fare cosi un cast cinese magari a una 20 euro e vado di streaming da qualsiasi tel!
    Grazie si può anche chiudere la discussione.
    In realtà ti basta uno smartphone e questo programma https://play.google.com/store/apps/d....cast.webvideo

    Se hai una xbox one o anche una vecchia tv non smart ma con un browser potrai visualizzare i video sulla tv e mantenere i programmi sullo smartphone.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (18-12-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy