Wipe data e dovrebbe rifunzionare.
Se hai messo una stock che prima non avevi è d'obbligo
volevo mettere questa rom http://forum.xda-developers.com/note...ltexx-t3177324 ma non riesco a capire quale file devo scaricare ...!
buonasera a tutti
poco fa ho provato a iniziare a smanettare con il mio nuovo note e a installare una recovery modificata (Philz) per il note 4.
Naturalmente ho scaricato jodin (avendo un mac) ma il sw non ha riconosciuto il note e dopo una bella sudata fredda per cercare come riavviare il note impiantato, sono riuscito a rianimarlo come prima
io ho seguito una delle guide trovate su web ma mi sa che il problema sta nel jodin perché mi dava solo l'opzione Auto reboot e non quella di F. Reset Time; inoltre mi restituiva continuamente un errore di java per mancanza di file.img
avete qualche consiglio da darmi?
grazie.
ps: volevo riuscire a caricare la kyubi rom (porting note 5) perché mi piacerebbe guadagnare in fluidità (che al momento non mi soddisfa), eliminare certi impuntanti/blocchi e naturalmente avere tutto il bello del note 5
Jodin3 è multipiattaforma e gira in java. Se non hai la jvm aggiornata (o hai qualche bug) sul mac ti da errore.
Comunque il flash è un'operalazione delicata che potenzialmente puo brickarti il telefono.
Io la farei su odin originale, per cui se puoi virtualizzare windows sul tuo mac sarebbe meglio. (O trova un pc... anche vecchio con xp)
Trovare un PC non mi risulta affatto facile, a meno di non scomodare qualche amico e così facendo, non posso nemmeno star lì a fare le cose con calma come a casa mia.
Non ho mai virtualizzato sul Mac proprio perché non volevo vedere winzoz 😃 ma mi sa che non vedo soluzioni. Alternative non ce ne sono più per cambiare rom?
Certo che pero e un bel limite questa cosa , taglia fuori quasi praticamente gli utenti osx non essendo questo jodin troppo sicuro
mocassino2 (27-10-15)
Si sa da sempre che apple è un mondo dorato... ma recintato
Il problema è far girare bene java sul mac os.
Risolto il problema puoi usare jodin3 che ha le stesse funzioni di odin.
Ovviamente non ti deve dare errori altrimenti rischi.
Prova a vedere qui se riesci a sistemare:
https://www.java.com/it/download/faq/java_mac.xml
Hyperrita (29-10-15)