CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 251 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ancora niente,ho cantato vittoria troppo presto..ora funziona la recovery,non c'è più il messaggio di errore del data,mi riconosce anche i giga disponiibili del sistema dove prima era 0,si accende il logo samsung,ora sono entrato nella schermata di configurazione ma è tutto piuttosto lento..per ora però va..
    Wipe data e dovrebbe rifunzionare.
    Se hai messo una stock che prima non avevi è d'obbligo

2.  
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Wipe data e dovrebbe rifunzionare.
    Se hai messo una stock che prima non avevi è d'obbligo
    Sì infatti l'ho fatto subito e pare andare..ora stacco batteria un po', poi attacco e da spento lo carico tutta la notte. Grazie per il supporto!

Androidiano L'avatar di Bonkets

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

volevo mettere questa rom http://forum.xda-developers.com/note...ltexx-t3177324 ma non riesco a capire quale file devo scaricare ...!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti
    poco fa ho provato a iniziare a smanettare con il mio nuovo note e a installare una recovery modificata (Philz) per il note 4.
    Naturalmente ho scaricato jodin (avendo un mac) ma il sw non ha riconosciuto il note e dopo una bella sudata fredda per cercare come riavviare il note impiantato, sono riuscito a rianimarlo come prima

io ho seguito una delle guide trovate su web ma mi sa che il problema sta nel jodin perché mi dava solo l'opzione Auto reboot e non quella di F. Reset Time; inoltre mi restituiva continuamente un errore di java per mancanza di file.img

avete qualche consiglio da darmi?
    grazie.

ps: volevo riuscire a caricare la kyubi rom (porting note 5) perché mi piacerebbe guadagnare in fluidità (che al momento non mi soddisfa), eliminare certi impuntanti/blocchi e naturalmente avere tutto il bello del note 5

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pao361 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    poco fa ho provato a iniziare a smanettare con il mio nuovo note e a installare una recovery modificata (Philz) per il note 4.
    Naturalmente ho scaricato jodin (avendo un mac) ma il sw non ha riconosciuto il note e dopo una bella sudata fredda per cercare come riavviare il note impiantato, sono riuscito a rianimarlo come prima

io ho seguito una delle guide trovate su web ma mi sa che il problema sta nel jodin perché mi dava solo l'opzione Auto reboot e non quella di F. Reset Time; inoltre mi restituiva continuamente un errore di java per mancanza di file.img

avete qualche consiglio da darmi?
    grazie.

ps: volevo riuscire a caricare la kyubi rom (porting note 5) perché mi piacerebbe guadagnare in fluidità (che al momento non mi soddisfa), eliminare certi impuntanti/blocchi e naturalmente avere tutto il bello del note 5
    Jodin3 è multipiattaforma e gira in java. Se non hai la jvm aggiornata (o hai qualche bug) sul mac ti da errore.
    Comunque il flash è un'operalazione delicata che potenzialmente puo brickarti il telefono.
    Io la farei su odin originale, per cui se puoi virtualizzare windows sul tuo mac sarebbe meglio. (O trova un pc... anche vecchio con xp)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Jodin3 è multipiattaforma e gira in java. Se non hai la jvm aggiornata (o hai qualche bug) sul mac ti da errore.
    Comunque il flash è un'operalazione delicata che potenzialmente puo brickarti il telefono.
    Io la farei su odin originale, per cui se puoi virtualizzare windows sul tuo mac sarebbe meglio. (O trova un pc... anche vecchio con xp)
    Trovare un PC non mi risulta affatto facile, a meno di non scomodare qualche amico e così facendo, non posso nemmeno star lì a fare le cose con calma come a casa mia.
    Non ho mai virtualizzato sul Mac proprio perché non volevo vedere winzoz 😃 ma mi sa che non vedo soluzioni. Alternative non ce ne sono più per cambiare rom?

Certo che pero e un bel limite questa cosa , taglia fuori quasi praticamente gli utenti osx non essendo questo jodin troppo sicuro

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Trovare un PC non mi risulta affatto facile, a meno di non scomodare qualche amico e così facendo, non posso nemmeno star lì a fare le cose con calma come a casa mia.
    Non ho mai virtualizzato sul Mac proprio perché non volevo vedere winzoz 😃 ma mi sa che non vedo soluzioni. Alternative non ce ne sono più per cambiare rom?

Certo che pero e un bel limite questa cosa , taglia fuori quasi praticamente gli utenti osx non essendo questo jodin troppo sicuro
    Sei mela morsicata al 100 %..
    Ieri hai disprezzato Android ' adesso Windows...
    Ultima modifica di Ilary20; 27-10-15 alle 08:45

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

mocassino2 (27-10-15)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si sa da sempre che apple è un mondo dorato... ma recintato
    Il problema è far girare bene java sul mac os.
    Risolto il problema puoi usare jodin3 che ha le stesse funzioni di odin.
    Ovviamente non ti deve dare errori altrimenti rischi.
    Prova a vedere qui se riesci a sistemare:
    https://www.java.com/it/download/faq/java_mac.xml

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Sei mela morsicata al 100 %..
    Ieri hai disprezzato Android ' adesso Windows...
    diciamo che mi piace vivere tranquillo mentre cazzeggio ma sopratutto lavoro

12. Il seguente Utente ha ringraziato pao361 per il post:

Hyperrita (29-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

diciamo che mi piace vivere tranquillo mentre cazzeggio ma sopratutto lavoro
    Come si dice : Tranquillo è morto ... Comunque sto scherzando.

Pagina 127 di 251 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio