RinoFxx.
Insomma per flashare una rom' ti sta brikkando il telefono?
Dato che hai scritto che avevi tutto stock prima di voler flashare la Rom' da te scelta... Prima di flasharla quale recovery mod' o kernel della Rom' suggerita hai usato?
Quindi volevi flashare la Rom' scelta, da Odin? Insomma non avevi Root ' e Recovery nel telefono per flashare quello che vuoi? Che se poi qualcosa andava male potevi fare un Ripristino di un Nandroid' tramite Recovery mod' e ritornavi come prima.
Mi sembra che qui le cose si vogliono complicare. Almeno così mi sembra di capire.
RinoFxx (29-10-15)
salve a tutti ho appena installato una nuova rom,la DN e stavo provando a ripristinare i vecchi backup con titanium ma mi dice che non li trova per via del blocco alla scrittura della Sd esterna. Ho usato un paio di applicazioni per installare il fix,uno mi dice che è andato a buon fine e l'altra che non c'è bisogno del fix però non riesco ad utilizzare la cartella contenente i backup perchè sono sulla Sd
Non capisco... il problema è sulla scrittura non sulla lettura. La lettura è sempre stata libera per qualunque app.
Ma i bk di titanium tu dove li hai? Sulla sd esterna?
Se fosse vai col file manager di sistema e copi la cartella dei bk sulla sd interna.
Poi da titanium selezioni la nuova cartella e fai il restore
Praticamente quando scelgo dove salvare/recuperare i backup mi impedisce di selezionare l'Sd esterna. Si li ho sulla Sd esterna,lo so che li posso spostare su quella interna ma se mi si dovesse impiantare il telefono e avessi bisogno di un backup non lo posso utilizzare
Perché? Non vedo il problema. Una volta fatto il backup sulla memoria interna copi la cartella del bk sulla sd esterna.
Android è come un computer puoi spostare o copiare tutto.
L'unica cosa è avere un filemanager ben fatto e con i permessi di scrittura.
Quello di sistema non è il massimo in fatto di comodità.
Il piu comodo da usare è sicuramente total commander che con le due finestre è imbattibile.