Controlla se stai usando la porta usb 3 del pc, quelle sono rognose, hanno all'interno il connettore blu.
Facci sapere.
Ciao a tutti
Controlla se stai usando la porta usb 3 del pc, quelle sono rognose, hanno all'interno il connettore blu.
Facci sapere.
Ciao a tutti
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
Scusa non avevo letto prima, a questo punto sarebbe interessante capire se hanno bloccato un eventuale downgrade con un nuovo bootloader!!!
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
Io avevo flashato un firmware tedesco piu vecchio del mio e funzionava
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Il problema 99 su 100 sta nel pit come era successo per s5.. Ci potrebbero essere piccole differenze nella dimensione delle partizioni.. Anche se mi pare strano..
Io fossi in te proverei per prima cosa a scaricare un altro firmware per controllare che non fosse dovuto al file corrotto magari
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ho provato a mettere il firmware italiano brandizzato 3 ma niente neanche con quello da molte parti dicono lo stesso problema che dici tu e alcuni hanno flashato il pit ma non ho capito bene come
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io vorrei davvero capire una cosa.... per il discorso root / garanzia.
In USA non è così come si pensa, nel senso che se il terminale è rootato e l'altoparlante si rompe, non è vero che non te lo accettano in garanzia perchè tu hai fatto il root.
Ora dico, per quanto riguarda l'Italia.... parliamo di aria fritta o a qualcuno che è qua dentro nel forum è successo di portare a far riparare un note4 o altro samsung che sia rootato col knox counter alterato e seppur per un problema hardware che poco ha a che vedere col software e col root, gli è stato ridato indietro dicendogli che la garanzia è stata invalidata?
No perchè se leggete su xda... questa cosa non è mai capitata a nessuno.
Ci sono problemi inerenti alcune funzioni software del knox, tipicamente problemi aziendali legate alla sicurezza. Ma se mi si rompe l'altoparlante o il microfono... voglio capire a chi è successo ESATTAMENTE il problema del rifiuto in garanzia.
Altrimenti sono solo voci........
Siamo un po off topic.. Comunque in italia, chiunque gioca su questa cosa.. L'assistenza ti dice no perche cosi lo fai a pagamento... ( a volerla pensare male) o samsung diretttamente ci gioca.. Gia dai tempi di s4 sostengo che la legge europea dica quello che sostieni tu, ma se poi vai in assistenza e ti senti rifiutare (come è successo a @Anna ) ?
Che fai? Vai per vie legali? Forse vinci ma intanto resti col telefono non funzionante o riparato a tue spese per poi farti fare il rimborso..
Decidi tu se il gioco vale la candela.. Per il resto se leggi in sezione s4 trovi tutte le supposizioni e le esperienze di ogni utente che ha postato. Tanto il discorso è lo stesso per tutti i terminali
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Anna (31-12-14)
E' un gran peccato, è un bellissimo terminale, l'ho provato e mi è piaciuto un sacco... ma ne penso esattamente la stessa cosa di tutti gli android, per me, senza root.... è inutile... ma se Samsung ragiona così ci possiamo fare ben poco...
Grazie ora cerco nella sezione S4![]()