CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 251 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Controlla se stai usando la porta usb 3 del pc, quelle sono rognose, hanno all'interno il connettore blu.
    Facci sapere.

Ciao a tutti
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok allora no non sono 3.0

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Scusa non avevo letto prima, a questo punto sarebbe interessante capire se hanno bloccato un eventuale downgrade con un nuovo bootloader!!!
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io avevo flashato un firmware tedesco piu vecchio del mio e funzionava

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merins7591 Visualizza il messaggio
    Io avevo flashato un firmware tedesco piu vecchio del mio e funzionava

Il problema 99 su 100 sta nel pit come era successo per s5.. Ci potrebbero essere piccole differenze nella dimensione delle partizioni.. Anche se mi pare strano..

Io fossi in te proverei per prima cosa a scaricare un altro firmware per controllare che non fosse dovuto al file corrotto magari
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a mettere il firmware italiano brandizzato 3 ma niente neanche con quello da molte parti dicono lo stesso problema che dici tu e alcuni hanno flashato il pit ma non ho capito bene come

Senior Droid L'avatar di fentadroid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io vorrei davvero capire una cosa.... per il discorso root / garanzia.
    In USA non è così come si pensa, nel senso che se il terminale è rootato e l'altoparlante si rompe, non è vero che non te lo accettano in garanzia perchè tu hai fatto il root.
    Ora dico, per quanto riguarda l'Italia.... parliamo di aria fritta o a qualcuno che è qua dentro nel forum è successo di portare a far riparare un note4 o altro samsung che sia rootato col knox counter alterato e seppur per un problema hardware che poco ha a che vedere col software e col root, gli è stato ridato indietro dicendogli che la garanzia è stata invalidata?
    No perchè se leggete su xda... questa cosa non è mai capitata a nessuno.
    Ci sono problemi inerenti alcune funzioni software del knox, tipicamente problemi aziendali legate alla sicurezza. Ma se mi si rompe l'altoparlante o il microfono... voglio capire a chi è successo ESATTAMENTE il problema del rifiuto in garanzia.
    Altrimenti sono solo voci........

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fentadroid Visualizza il messaggio
    Io vorrei davvero capire una cosa.... per il discorso root / garanzia.
    In USA non è così come si pensa, nel senso che se il terminale è rootato e l'altoparlante si rompe, non è vero che non te lo accettano in garanzia perchè tu hai fatto il root.
    Ora dico, per quanto riguarda l'Italia.... parliamo di aria fritta o a qualcuno che è qua dentro nel forum è successo di portare a far riparare un note4 o altro samsung che sia rootato col knox counter alterato e seppur per un problema hardware che poco ha a che vedere col software e col root, gli è stato ridato indietro dicendogli che la garanzia è stata invalidata?
    No perchè se leggete su xda... questa cosa non è mai capitata a nessuno.
    Ci sono problemi inerenti alcune funzioni software del knox, tipicamente problemi aziendali legate alla sicurezza. Ma se mi si rompe l'altoparlante o il microfono... voglio capire a chi è successo ESATTAMENTE il problema del rifiuto in garanzia.
    Altrimenti sono solo voci........
    Siamo un po off topic.. Comunque in italia, chiunque gioca su questa cosa.. L'assistenza ti dice no perche cosi lo fai a pagamento... ( a volerla pensare male) o samsung diretttamente ci gioca.. Gia dai tempi di s4 sostengo che la legge europea dica quello che sostieni tu, ma se poi vai in assistenza e ti senti rifiutare (come è successo a @Anna ) ?
    Che fai? Vai per vie legali? Forse vinci ma intanto resti col telefono non funzionante o riparato a tue spese per poi farti fare il rimborso..

Decidi tu se il gioco vale la candela.. Per il resto se leggi in sezione s4 trovi tutte le supposizioni e le esperienze di ogni utente che ha postato. Tanto il discorso è lo stesso per tutti i terminali
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Anna (31-12-14)

Senior Droid L'avatar di fentadroid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Siamo un po off topic.. Comunque in italia, chiunque gioca su questa cosa.. L'assistenza ti dice no perche cosi lo fai a pagamento... ( a volerla pensare male) o samsung diretttamente ci gioca.. Gia dai tempi di s4 sostengo che la legge europea dica quello che sostieni tu, ma se poi vai in assistenza e ti senti rifiutare (come è successo a @Anna ) ?
    Che fai? Vai per vie legali? Forse vinci ma intanto resti col telefono non funzionante o riparato a tue spese per poi farti fare il rimborso..

Decidi tu se il gioco vale la candela.. Per il resto se leggi in sezione s4 trovi tutte le supposizioni e le esperienze di ogni utente che ha postato. Tanto il discorso è lo stesso per tutti i terminali
    E' un gran peccato, è un bellissimo terminale, l'ho provato e mi è piaciuto un sacco... ma ne penso esattamente la stessa cosa di tutti gli android, per me, senza root.... è inutile... ma se Samsung ragiona così ci possiamo fare ben poco...
    Grazie ora cerco nella sezione S4

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts

Pagina 14 di 251 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio