Però se decido il nome del backup al momento di crearlo non succede nulla? (Con twrp intendo) di solito è impostato su (auto generate)
HacKasS (15-03-16)
Ormai sono giorni che provo, seguendo tutte le guide sulla faccia della terra, ma niente.
scaricato tutto il necessario dalla guida che si trova qui in giro, ma niente..... una volta messo in modalità download, lo collego al pc faccio partire odin ma non succede niente. sta li per ore senza far niente. Ho provato a fare di tutto ma non so più dove sbattere la testa. il mio dispositivo se faccio il root checker mi dice che è rootato (ho installato kingroot per farlo), quando lo accendo in alto a sinistra mi compaiono delle scritte gialle e rosse, ma poi basta......... odin sembra morto, ed ho già scaricato varie versioni. grazie a tutti in anticipo
Niente pauraallora.. in odin:
1. Togli la spunta ad auto reboot e F.Reset-Time.
2. Flash della recovery.
Appena conclude il processo, (dato che hai tolto la spunta ad auto reboot, se vedi che rimane la download mode con la barra di avanzamento ferma, è normale) quindi stacca il cavo, togli la batteria e poi rimettila..
fidati che cosi funziona![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
provo subito grazie
maurygti (18-03-16)
quanto dovrebbe durare questo processo?