Si va bene anche quello.... bisogna installare anche super su no?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (20-04-16)
Ciao a tutti, una domanda: devo seguire particolari precauzioni nel moddare il mio Note 4 brand Wind? Non intendo le solite cose note, ma piuttosto se posso flashare una qualsiasi ROM purché ovviamente per N910F.
Stavo pensando di cambiare l'OS perché inizio a stufarmi del telefono e sopratutto della scattosità della UI in alcuni frangenti (quando si va in galleria dall'app delle foto è tragica la cosa). Solo che è da molto che non moddo e l'ultimo smartphone con cui ho smanettato è stato un Nexus 5.
Si, grazie, difatti ci sto pensando per il momento. L'alternativa sarebbe venderlo e cambiare device ma non saprei cosa prendere. Comunque per meglio spiegare il post di sopra, il dubbio mi è sorto vedendo diverse distribuzioni e version i della CM13 per i vari operatori americani...
A me' fino la settimana scorsa mi hanno offerto 400 euro per il mio note 4 Gold . Ma non lo vendo perché fin quando samsung non farà smartphone con batteria removibile, non lo cambio.
Per fare Root e mettere una rom più leggera su base cyano, basta leggere su Google, troverai quello che cerchi.
Io ho venduto il mio Note 4 usato 14 mesi ed ho preso un Nexus 6p usato come nuovo da neppure un mese, guadagnandoci dal cambio pure 40 euro.
Non rimpiango nulla del Note e mi trovo benissimo sotto ogni punto di vista.
Facci un pensierino!
Ha sicuramente più senso che mettere una rom cyano sul note 4 deprezzandolo in modo sensibile moddandolo.
Si se lo moddo e lo vendo ci perdo ulteriore valore.. già il mio è segnato sulla cornice e ha dei micro segni visibili in controluce sul display. Penso che se riuscissi a venderlo lo farei per non più di 300-350€ ahimè
Ok grazie
No perdiamo il senso del Thread per cortesia......
Ciao a tutti, ho un problema nella installazione di alcuni temi sul mio note 4...ho fatto un giro su xda, ed ho visto che è possibile installare i temi marvel dell's6 anche sul mio note 4...bene, vado a seguire la procedura, ma quando poi devo andar a cercare la cartella data/overlays, per cambiare spostare un file, questa non c è...chi sa darmi una mano?