Installato firmware 6.0.1 della Vodafone ma non mi funziona la rotazione schermo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Installato firmware 6.0.1 della Vodafone ma non mi funziona la rotazione schermo. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Ma hai risolto il problema? No io exposed non lo uso
LOVE SAMSUNG NOTE 4
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Usato già l' app phone info Samsung ? con il root .. vai menu' di sinistra e cambia il csc in omn..si resetta tutto e si reinstalla.
Non ho avuto sto problema comunque con nessuna delle due -
stessa cosa con la no brand Tedesca ,in realtà è una multi CSC pure quella ,con dentro anche CSC ITV, usando sempre Phone info col root si cambia su ITV e diventa No Brand iTALIA .
Ultima modifica di bond76; 15-05-16 alle 00:53
Lvk4 (15-05-16)
Raga dopo il root con fw 6.0.1 ho installato titanium backup e disinstallato molte applicazioni. Però ogni volta che faccio ciò la rotazione non funziona più e non capisco perché
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Buona sera a tutti , volevo sapere se dato che il mio note 4 ha un fimwere protoghese (TPH) e lo voglio rendere "italiano" mi basta scaricare l'ultimo aggiornamento no brand usare odin inserendo il file .md N910FXXU1DPE1/N910FITV1DPE1/N910FXXU1DPB1/N910FXXU1DPE1 nella casella "AP" ? grazie a tutti in anticipo per le risposte