CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 251 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mauasca

Smartphone
    Note10+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si quello. Ok il file .img che scarichi lo devi rinominare recovery.img come quello gia presente nello zip e poi trascini quello nuovo nello zip apero e lo copi nel cell e lo flashi via philz.
    Ah ecco.. una cosa importante.. installa busybox!
    https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox
    Usa questa app

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    Ho seguito la tua guida alla lettera, ma alla fine dopo avere fleschato lo zip. Mi ritrovo ancora la Philz. Poco male, l'importante è che sia compatibile con M.M. Tu sai mica se è compatibile per caso?
    NOTE10+
    Official.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauasca Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua guida alla lettera, ma alla fine dopo avere fleschato lo zip. Mi ritrovo ancora la Philz. Poco male, l'importante è che sia compatibile con M.M. Tu sai mica se è compatibile per caso?
    Strano. Non credo che avrai problemi se si avvia il kernel della recovery é ancora compatibile.

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano L'avatar di mauasca

Smartphone
    Note10+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Strano. Non credo che avrai problemi se si avvia il kernel della recovery é ancora compatibile.

ottimo, allora lascio quella recovery, Grazie per l'aiuto............
    NOTE10+
    Official.

Androidiano L'avatar di wildfox

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, circa 2h ore fa ho rootato il mio dispositivo (la garanzia ormai è scaduta, quindi rimandare questa operazione non aveva più senso) con lo scopo di installare BBS per monitorare meglio la batteria. Siccome con gli ultimi update tali app devono essere installate come app di sistema, ho proceduto a tale operazione usando Root Explorer...sposto la cartella dati di BBS e riavvio....sembrava tutto filato liscio, se non per il fatto che dopo il riavvio l'app sparisce, come se si disinstallase da sola. Soluzioni?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, circa 2h ore fa ho rootato il mio dispositivo (la garanzia ormai è scaduta, quindi rimandare questa operazione non aveva più senso) con lo scopo di installare BBS per monitorare meglio la batteria. Siccome con gli ultimi update tali app devono essere installate come app di sistema, ho proceduto a tale operazione usando Root Explorer...sposto la cartella dati di BBS e riavvio....sembrava tutto filato liscio, se non per il fatto che dopo il riavvio l'app sparisce, come se si disinstallase da sola. Soluzioni?
    Probabilmente non setti i permessi in maniera corretta. Naviga con il root browser fino alla app in questione, tieni premuto e fai set permission su rw-r--r-- (0644) e riavvia

"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano L'avatar di wildfox

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il problema è che le operazioni sopra eseguite le ho fatte usando per l'appunto l'opzione rw. Comunque, oggi ho provato usando la scorciatoia fornita dalla app stessa per essere installata come app di sistema, solo che mi dice problem:SE linux: enforcing..nonostante ciò però il bottone sotto cambia "funzione"
    se prima c'era scritto installa, ora mi dice "disinstalla come app di sistema"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho Un quesito. Ho installato la Rom omega 4 convinto che finalmente fosse possibile selezionare la microsd come destinazione dei miei download musicali tramite l'app videoder che mi estrae le tracce in mp3 da YouTube. MA niente. ...sempre lo stesso problema : non ho I permessi per scrivere su SD. Neanche l'App Fixsd riesce a modificare questa situation, nonostante le informazioni date in in thread precedente. Cosa devo fare per poter finalmente sfruttare la Mia SD da 64gb ???

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valpy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho Un quesito. Ho installato la Rom omega 4 convinto che finalmente fosse possibile selezionare la microsd come destinazione dei miei download musicali tramite l'app videoder che mi estrae le tracce in mp3 da YouTube. MA niente. ...sempre lo stesso problema : non ho I permessi per scrivere su SD. Neanche l'App Fixsd riesce a modificare questa situation, nonostante le informazioni date in in thread precedente. Cosa devo fare per poter finalmente sfruttare la Mia SD da 64gb ???

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Unisco a Thread di Supporto Modding in rilievo in Sezione

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Vi scrivo in breve la mia esperienza con il Note 4 [910F] nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi o almeno indicare cosa fare...
    Ho installato con Odin il firmware aggiornato no Brand.
    Ho installato con Odin cf root per ottenere i permessi sul mio note 4.
    Adesso ho un grosso problema quando vado in Recovery mode con i 3 tasti non mi da la possibilità di scaricare up date da eterna sd card.
    Mi dice che è disabilitato.
    Ho installato anche super su.
    Aiutatemi per favore perché ho bisogno assoluto di installare un file zip sul mio cellulare nella cartella System appena. (Samsung camera).
    Grazie in anticipo
    Luigi

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lumiki71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Vi scrivo in breve la mia esperienza con il Note 4 [910F] nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi o almeno indicare cosa fare...
    Ho installato con Odin il firmware aggiornato no Brand.
    Ho installato con Odin cf root per ottenere i permessi sul mio note 4.
    Adesso ho un grosso problema quando vado in Recovery mode con i 3 tasti non mi da la possibilità di scaricare up date da eterna sd card.
    Mi dice che è disabilitato.
    Ho installato anche super su.
    Aiutatemi per favore perché ho bisogno assoluto di installare un file zip sul mio cellulare nella cartella System appena. (Samsung camera).
    Grazie in anticipo
    Luigi
    ...ma che Recovery hai?
    Perché se hai la Stock.... la vedo grigia.
    Devi averla Custom

Ultima modifica di Varioflex; 16-11-16 alle 08:45

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Lumiki71 (16-11-16)

Pagina 210 di 251 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio