Ho seguito la tua guida alla lettera, ma alla fine dopo avere fleschato lo zip. Mi ritrovo ancora la Philz. Poco male, l'importante è che sia compatibile con M.M. Tu sai mica se è compatibile per caso?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ciao a tutti, circa 2h ore fa ho rootato il mio dispositivo (la garanzia ormai è scaduta, quindi rimandare questa operazione non aveva più senso) con lo scopo di installare BBS per monitorare meglio la batteria. Siccome con gli ultimi update tali app devono essere installate come app di sistema, ho proceduto a tale operazione usando Root Explorer...sposto la cartella dati di BBS e riavvio....sembrava tutto filato liscio, se non per il fatto che dopo il riavvio l'app sparisce, come se si disinstallase da sola. Soluzioni?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
il problema è che le operazioni sopra eseguite le ho fatte usando per l'appunto l'opzione rw. Comunque, oggi ho provato usando la scorciatoia fornita dalla app stessa per essere installata come app di sistema, solo che mi dice problem:SE linux: enforcing..nonostante ciò però il bottone sotto cambia "funzione"
se prima c'era scritto installa, ora mi dice "disinstalla come app di sistema"
Ciao ragazzi, ho Un quesito. Ho installato la Rom omega 4 convinto che finalmente fosse possibile selezionare la microsd come destinazione dei miei download musicali tramite l'app videoder che mi estrae le tracce in mp3 da YouTube. MA niente. ...sempre lo stesso problema : non ho I permessi per scrivere su SD. Neanche l'App Fixsd riesce a modificare questa situation, nonostante le informazioni date in in thread precedente. Cosa devo fare per poter finalmente sfruttare la Mia SD da 64gb ???
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Unisco a Thread di Supporto Modding in rilievo in Sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843
![]()
Vi scrivo in breve la mia esperienza con il Note 4 [910F] nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi o almeno indicare cosa fare...
Ho installato con Odin il firmware aggiornato no Brand.
Ho installato con Odin cf root per ottenere i permessi sul mio note 4.
Adesso ho un grosso problema quando vado in Recovery mode con i 3 tasti non mi da la possibilità di scaricare up date da eterna sd card.
Mi dice che è disabilitato.
Ho installato anche super su.
Aiutatemi per favore perché ho bisogno assoluto di installare un file zip sul mio cellulare nella cartella System appena. (Samsung camera).
Grazie in anticipo
Luigi
Lumiki71 (16-11-16)