Ti complichi la vita.....
Lascia perdere....
Se non cambi CSC il PIT non serve
E poi...
Con CSC magari chiudono occhio (se lo cambi...)
Con Knox a 0x1 non hai speranze..........
è corretto, anche se non del tutto. il pit non contiene l'imei, ma solo le dimensioni delle partizioni. la efs contiene l'imei. valuta bene peeche appunto dovresti rootare e come dicevo i pit sono gia bene o male tutti disponibili.
cmq si ti stai complicando. non c'e nessuna necessita VERA di cambiare il csc
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
X3Wave (19-12-16)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
X3Wave (20-12-16)
Ragazzi, oggi ho deciso di intraprendere il modding anche sul note 4 (N910F), dopo aver smanettato tanto tempo con l'S3...
Mi sorge un dubbio ma che non riesco a risolvere dai topic nella sezione modding:
Se ottengo i permessi di root sul mio note 4...
1- La modalità privata non ci sarà più?
2-Avete proposte su quale sia la migliore rom note 7 adatta per il note 4?
3-Potrò giocare a pokemon go in qualche modo? Se sì, devo fare qualcosa prima di rootare il dispostivo?
Grazie mille a chi mi risolverà queste domande![]()