CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 251 primaprima ... 144194234242243244245246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao, rispondo per te, ma anche per chi fosse interessato. Questo non è il 3d adatto. Possiamo parlarne sul thread apposito, leggere le informazioni e confrontare le varie esperienze li. Al massimo tramite messaggi privati.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Ma551m0 (10-02-19)

  3.  
  4. #2432
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Magari flashando la sezione radio di default tramite Odin o tramite recovery, se si trova il file apposito, potrebbe far funzionare totalmente il Device.
    Quoto, ottima l'osservazione e la Dritta.

    Basterebbe provare a Flashare con Odin la parte Modem, estrapolandòola da una qualsiasi Stock Deodexata.
    Forse, come giustamente dicevi, si trova anche solo la parte
    Modem da Flashare direttamente nel campo PHONE di Odin.
    Non credo sia di difficile reperibilità.

    Quote Originariamente inviato da volaff Visualizza il messaggio
    In che senso la campagna di rimborso?!
    Sta riferendosi a questo:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8079637

    Per chiarimenti, eventualmente, proseguì la. Grazie.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #2433
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Quoto, ottima l'osservazione e la Dritta.

    Basterebbe provare a Flashare con Odin la parte Modem, estrapolandòola da una qualsiasi Stock Deodexata.
    Forse, come giustamente dicevi, si trova anche solo la parte
    Modem da Flashare direttamente nel campo PHONE di Odin.
    Non credo sia di difficile reperibilità.

    Mi puoi usggerire dove prendere sta parte modem?
    Grazie

    Sta riferendosi a questo:

    [INFO] Assistenza Gratuita per i Note 4 fino al 15/7/19 - Samsung Galaxy Note 4 (N910F) - Androidiani

    Per chiarimenti, eventualmente, proseguì la. Grazie.
    Almeno ci provo!

  6. #2434
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    vorrei applicare il riavvio avanzato sul mio note 4, ma andando in opzioni sviluppatore manca questa voce come si puo fare?
    (riavvio avanzato samsung note 4 da opzioni sviluppatore)

  7. #2435
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupo1959 Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    vorrei applicare il riavvio avanzato sul mio note 4, ma andando in opzioni sviluppatore manca questa voce come si puo fare?
    (riavvio avanzato samsung note 4 da opzioni sviluppatore)
    Ciao! Se hai postato in modding presumibilmente hai una custom rom, se si, quale?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2436
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi chiedevo se c'è un modo per riportare il contatore Knox a 0, una volta che è stata montata una rom non ufficiale.

    Grazie a tutti in ogni caso.

    Buona domenica.

  9. #2437
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    una volta alterato il Knox non è più possibile riportarlo a 0 e quindi ripristinare la garanzia.
    E' invece ripristinare un firmware stock con Odin, ma questo non riporterà lo stato della garanzia e quindi il contatore rimarrà alterato.

  10. #2438
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    una volta alterato il Knox non è più possibile riportarlo a 0 e quindi ripristinare la garanzia.
    E' invece ripristinare un firmware stock con Odin, ma questo non riporterà lo stato della garanzia e quindi il contatore rimarrà alterato.
    Ho trovato questo articolo:

    Samsung concederà ai consumatori proprietari di un Note4 che dal 15 gennaio 2019 al 15 luglio 2019 segnaleranno direttamente a Samsung o a uno dei suoi centri di assistenza autorizzati un guasto del Note4 consistente in rallentamenti, riavvii automatici e/o spegnimenti totali del dispositivo i seguenti rimedi straordinari alternativi, anche nel caso in cui al momento della segnalazione del Guasto sia già decorso il periodo di copertura della garanzia legale del Note4:

    un intervento gratuito di riparazione, finalizzato alla soluzione della problematica secondo le migliori conoscenze di Samsung, ivi incluso, ove necessario, tramite la sostituzione della batteria e/o della printed board array (PBA); oppure, a richiesta del consumatore,
    un voucher del valore di € 300,00 (euro trecento/00) per l’acquisto tramite il Samsung Shop Italia (https://shop.samsung.com/it/) dell’intera gamma di prodotti a marchio Samsung ivi offerti.


    Ciascun voucher potrà essere utilizzato entro sei mesi dalla data del suo invio e per un solo ordine, anche cumulativo, di prodotti. Qualora il consumatore acquistasse uno o più prodotti il cui valore totale è inferiore a quello del voucher, l’importo residuo del voucher non sarà riconosciuto al consumatore. Nel caso in cui il consumatore utilizzi il voucher per l’acquisto di un prodotto il cui prezzo è pari o inferiore a € 300 verrà addebitato al consumatore un importo di € 1*. Il voucher verrà inviato da Samsung tramite email all’indirizzo che sarà comunicato dal consumatore (in alternativa, qualora il consumatore lo preferisca, verrà inviato tramite posta ordinaria all’indirizzo comunicato dallo stesso consumatore).

    I suddetti rimedi straordinari (intervento gratuito di riparazione e voucher) non saranno cumulabili.

    I suddetti rimedi non saranno disponibili in presenza di una delle seguenti tassative ipotesi di esclusione: (i) danni causati da eventi accidentali o da cause di forza maggiore (ad esempio, contatto con fuoco, acqua o liquidi); (ii) uso improprio o negligente (ad esempio, presenza di virus, rooting o manomissione del software, utilizzo di accessori o parti di ricambio non autorizzate; ossidazione); (iii) modifiche, contraffazioni cancellazioni, rimozioni o danneggiamenti che rendano illeggibile il modello, il codice seriale (IMEI) o l’etichetta presente sul Note4; (iv) rotture o manomissioni dei sigilli apposti sulla chiusura delle batterie o delle celle.

    Ora avendo moddato il telefono è rischioso sec te fare la procedura?

  11. #2439
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il momento ho l'originale e mi sto preparando per passare ad una custom room mi consigliate una buona. Vorrei installare note 7 sul mio note 4 grazie anticipate.

  12. #2440
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volaff Visualizza il messaggio
    I suddetti rimedi non saranno disponibili in presenza di una delle seguenti tassative ipotesi di esclusione: (i) danni causati da eventi accidentali o da cause di forza maggiore (ad esempio, contatto con fuoco, acqua o liquidi); (ii) uso improprio o negligente (ad esempio, presenza di virus, rooting o manomissione del software, utilizzo di accessori o parti di ricambio non autorizzate; ossidazione); (iii) modifiche, contraffazioni cancellazioni, rimozioni o danneggiamenti che rendano illeggibile il modello, il codice seriale (IMEI) o l’etichetta presente sul Note4; (iv) rotture o manomissioni dei sigilli apposti sulla chiusura delle batterie o delle celle.

    Ora avendo moddato il telefono è rischioso sec te fare la procedura?
    Più che rischioso direi inutile, non te lo passerebbero mai in quanto il knox è un sistema adottato da Samsung proprio per controllare i dispositivi ai quali è stato manipolato il sistema originale.

Pagina 244 di 251 primaprima ... 144194234242243244245246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy