Quanto tempo togliere la batteria da KK a LL?
Cosa vuol dire "dipende dalla riscrittura della tabella di partizione di LOL che va riscritta per far andare KK" ?
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
- Non fare post consecutivi.... È vietato
Edita quello precedente
- Il Wipe della Dalvik... È Modding....
...visto che li si può fare con una Recovery modificata...
...oppure con App che pretendono il root
- Wipe (cache e data) , reistallazione del Firmware e ripetere i Wipe è il modo migliore per pulire in maniera profonda il device
(anche se non è un Deep Clean. Procedura ancora più profonda)
- Wipe per cancellare i dati
(che non vengono mai cancellati totalmente)
- Installazione del Firmware
(andiamo A ripristinare per bene il SO...e A togliere alcuni dati "sopravvissuti al Wipe precedente)
Ultima modifica di Varioflex; 24-06-15 alle 21:16
Può bastare???
Sì...
Vedi come va....
Se vuoi usare il metodo consigliato da djfix13
....basta seguire la guida in prima pagina qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434494
Ti posso garantire comunque.... Che il flash con Odin "normale" funziona benissimo
Ultima modifica di Varioflex; 24-06-15 alle 21:26
Per ora ho kitkat poi fra qualche giorno tornerò a lollipop è ne farò un'altra ben fatta.
Solo una cosa, io ho allineato il csc tempo fa quando misi kitkat no brand. Poi son passato a lollipop no brand e ora sono di nuovo con la no brand kitkat. E' gia allineato giusto?
Leonardo9 (24-06-15)
Ciao Ragazzi,
ho un problema e non riesco a venirne a capo. Non riesco in pratica ad installare ROM custom. Unica che sono riuscito a flashare senza problemi qualche settimana fa è stata una Stock BOD2 deodexed. Provavo ora ad installare un ROM basata sempre su BOD2 ma dopo averla installata (anche se puzza il fatto che impiega appena qualche secondo sia da Philz sia da TWRP) il telefono va in bootloop, dopo la bootscreen due vibrazioni rapide e di nuovo bootscreen. A parte tutto a me sembra quasi che le recovery non installino la ROM, come se ci fosse qualche incompatibilità. E' già la seconda volta che mi succede con un ROM custom! cosa può essere?
Grazie
P.S. ho Bootloader BOD2
Hai controllato l'md5 del file che flashi? La recovery è l'ultima o penultima disponibile? Se tutto questo è ok, allora:
Tramite recovery subito dopo il flash dovresti prendere due file con il file manager (usa twrp) e spostarli sulla sd (int o ext è uguale) poi flashare con odin, avviare il cell normalmente e passarmi appunto i due file ( si trovano in /cache/recovery/log e log1 sono quelli che mi servono)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
A me era successo la stessa cosa con la Ditto Note se non mi sbaglio, ho provato 2 volte e sempre con lo stesso risultato