CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 251 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza ma cosa significa ;; unisco a Thread corretto.? Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alsores Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma cosa significa ;; unisco a Thread corretto.? Grazie

Ho spostato in sezione Modding.... nel Thread di aiuti...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424843

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano L'avatar di nithro92

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un Note 4 con lollipop italiano regolare e senza root, da giorni ho kingroot installato ma fino ad adesso mi diceva che NON potevo fare il root.
    Ora compare la schermata che allego.

uploadfromtaptalk1437085161018.jpg

Qualcuno di voi lo ha provato? Diciamo che per quello che ho capito io (correggetemi se sbaglio) serve per fare un root temporaneo che viene eliminato se riavvii il telefono, il tutto SENZA intaccare knox che resta 0x0.
    Se qualcuno ha provato ci dà conferma? Per ora una delle esigenze del root per me restano le emoji e greenify, spero che con questo root minimale si possano cambiare senza problemi...

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un Note 4 con lollipop italiano regolare e senza root, da giorni ho kingroot installato ma fino ad adesso mi diceva che NON potevo fare il root.
    Ora compare la schermata che allego.

uploadfromtaptalk1437085161018.jpg

Qualcuno di voi lo ha provato? Diciamo che per quello che ho capito io (correggetemi se sbaglio) serve per fare un root temporaneo che viene eliminato se riavvii il telefono, il tutto SENZA intaccare knox che resta 0x0.
    Se qualcuno ha provato ci dà conferma? Per ora una delle esigenze del root per me restano le emoji e greenify, spero che con questo root minimale si possano cambiare senza problemi...

Lo usano in diversi in Note 3 Neo... su KitKat
    (...e rimane Knox 0x0)

Sappi che una volta installato (se ci riesci) per tornare "Official" devi resettare e riflashare la stock.....

Con Kinroot non si può installare nè SuperSu nè SuperUser....
    Ultima modifica di Varioflex; 17-07-15 alle 07:07

Senior Droid L'avatar di crazyerik93

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho montato la cwm 12 sul note 4 che ormai mi aveva stufato, tutto perfetto solo un unico problema, non ho più la ricarica rapida e mi sembra un eternità ricaricare 10% di batteria, dopodiché il note si scarica(attaccato all'alimentatore) anche se lo si usa in maniera leggera come potrei risolvere? Grazie

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyerik93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho montato la cwm 12 sul note 4 che ormai mi aveva stufato, tutto perfetto solo un unico problema, non ho più la ricarica rapida e mi sembra un eternità ricaricare 10% di batteria, dopodiché il note si scarica(attaccato all'alimentatore) anche se lo si usa in maniera leggera come potrei risolvere? Grazie

Unito A Thread corretto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo del forum e non so se la discussione è quella giusta. Volevo fare una domanda a chi ne capisse ; il mio note 4 ha avuto un problema portandolo in assistenza mi hanno dovuto fare il root . Da precisare che io non ci capisco niente ma da quando mi è tornato non riesco a collegarlo al pc di nessuna maniera .aiuto non so come fare nemmeno per trasferire un file.

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Salve a tutti ricalibrando la batteria ho messo a posto il mio note 4, l'unico problema ora è che il mio PC non me lo riconosce più, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma niente... Come potrei fare?

Smartphone
    Galaxy note 2

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilori Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum e non so se la discussione è quella giusta. Volevo fare una domanda a chi ne capisse ; il mio note 4 ha avuto un problema portandolo in assistenza mi hanno dovuto fare il root . Da precisare che io non ci capisco niente ma da quando mi è tornato non riesco a collegarlo al pc di nessuna maniera .aiuto non so come fare nemmeno per trasferire un file.
    Una volta collegato al PC cosa succede? Il suono di collegamento lo senti? Sarà un problema di driver... Comunque in assistenza non tu hanno fatto il Root poiché è una procedura che invalida garanzia e altro

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilori Visualizza il messaggio
    Ciao, io non sono espertissimo, però ti posso dire che in assistenza NON possono e NON devono fare il root, quindi per prima cosa verifica se veramente c'è il root, (puoi usare root checker) e nel caso chiedi spiegazioni, come ti è stato già detto, il root invalida la garanzia, inoltre se non sei esperto puoi fare danni al telefono e alcune app, (tipo sky go) potrebbero non funzionare.
    Per il problema de collegamento, è successo anche a me, non sono riuscito a capire cosa sia successo, ma ho risolto con un ripristino dati di fabbrica (occhio si perdono tutti i dati).

Pagina 89 di 251 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio