Ecco i log, dovrebbero essere dettagliati...Grazie!
logs.zip
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Il problema è proprio quello...non riesco a reperirlo nè dal thread della ROM nè dal sito di download...oltretutto ho provato a riscaricare lo .zip e aveva differente md5, ma risulto identico! boh non so proprio che dire. Tra l'altro ora il nandroid che avevo funziona alla perfezione ma non mi legge più le impronte registrate!![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
dellabest (25-06-15)
Salve a tutti, ho preso un note 4 usato da pochi giorni, stamattina ho effettuato il root con cfautoroot e installato la CWM, a questo punto volevo salvarmi la cartella EFS ed ho comprato IMEI Tool SGN4, nel momento in cui lo avvio e gli concedo i permessi mi indica il modello ma non mi fa effettuare il backup della cartella perhè mi dice che monto una custom rom.
In realtà il firmware è quello originale Samsung, il problema potrebbe essere la CWM?
In linea di massima la procedura corretta sarebbe...
- Root
- Backup EFS
- Recovery Custom
- Rom
Proverei a tornare con Recovery Stock.....e visto che era usato lo farei facendo:
- Backup
- Wipe da Recovery
- Flash del Firmware
- Wipe
Dopodichè...procederei con il Root....ecc....
(come detto prima....)
Per rimettere la recovery stock devo flashare il firmware con Odin, oppure c'è un file .tar da mettere direttamente in Odin. Il factory reset l'ho fatto prima di usarlo e ho anche controllato lo stato (official) e i counter 0x0.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Certo, ma senza root non ha senso avere android (almeno per me)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App