CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 251 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. cercando informazioni per quanto riguarda il porting del samsung theme engine, ho trovato questa guida di xda per personalizzare i colori della status bar, il menu a tendina, i vari tile, il colore dell air command e la forma del puntatore del pennino.

Testato su rom stock ed anche alcune rom.. leggendo i commenti su xda sembra funzionare, ma qualcuno qui sul nostro forum ha provato a testare se è così?

Eventualmente qualcuno se la sentirebbe di fare un tentativo?? se funziona potremmo fare un nuovo thread dedicato.. sarebbe comodo per chi volesse fare solo quella personalizzazione rimanendo stock per non perdere le varie funzioni native della rom stock.

Vorrei provare personalmente ma al momento il mio note è ancora vergine e vorrei aspettare prima di metterci le mani.

Questa guida sembra essere compatibile per android 4.4.4/5.0.1/5.1.1

http://forum.xda-developers.com/note...n910f-t3017621

Attendo pareri
    EDIT: ho chiesto informazioni in xda ed hanno confermato che con la rom stock 5.1.1 funziona!

rimane solo da provare.. si accettano volontari io al momento proprio non posso provarla

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi spiego la mia situazione. Da pochi giorni, ho acquistato un note 4 nuovo brand 3. L'ho aggiornato a lollipop 5.1.1 e ho fatto qualche giorno dopo l'hard reset a causa della batteria che mi dava problemi. Stavo girando sul web e ho trovato questo link riguardo alla fotocamera: http://www.guideitech.com/mobile/com...galaxy-note-4/

Ho notato che le foto di questo telefono sono abbastanza buone e definite, ma le trovo un pò sporche. Visto che il telefono è nuovo di pochi giorni, mi converrebbe fare questa modifica o aspetto? Vorrei anche dei vostri pareri personali riguardo alla situazione della garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackshirt88 Visualizza il messaggio
    Vi spiego la mia situazione. Da pochi giorni, ho acquistato un note 4 nuovo brand 3. L'ho aggiornato a lollipop 5.1.1 e ho fatto qualche giorno dopo l'hard reset a causa della batteria che mi dava problemi. Stavo girando sul web e ho trovato questo link riguardo alla fotocamera: Come migliorare la qualità della fotocamera del Samsung Galaxy Note 4 | guideitech

Ho notato che le foto di questo telefono sono abbastanza buone e definite, ma le trovo un pò sporche. Visto che il telefono è nuovo di pochi giorni, mi converrebbe fare questa modifica o aspetto? Vorrei anche dei vostri pareri personali riguardo alla situazione della garanzia.
    Premessa, hai un telefono nuovo e per fare questa modifica devi fare il root, invalidando irreparabilmente la garanzia, in secondo luogo bisogna vedere se la modifica è compatibile con la 5.1.1, in quanto la mod mi è parso di capire che sia vecchiotta!
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackshirt88 Visualizza il messaggio
    Vi spiego la mia situazione. Da pochi giorni, ho acquistato un note 4 nuovo brand 3. L'ho aggiornato a lollipop 5.1.1 e ho fatto qualche giorno dopo l'hard reset a causa della batteria che mi dava problemi. Stavo girando sul web e ho trovato questo link riguardo alla fotocamera: Come migliorare la qualità della fotocamera del Samsung Galaxy Note 4 | guideitech

Quote Originariamente inviato da Mithos11 Visualizza il messaggio
    Premessa, hai un telefono nuovo e per fare questa modifica devi fare il root, invalidando irreparabilmente la garanzia, in secondo luogo bisogna vedere se la modifica è compatibile con la 5.1.1, in quanto la mod mi è parso di capire che sia vecchiotta!

Unisco la discussione al Thread di Aiuti e Consigli al Modding
    Mi par di capire che per ora stai "tastando il terreno" per questo tipo di modifica e pertanto un Thread dedicato (per ora) non ha senso

La Mod di cui parli è questa:
    (Thraed Ufficiale di XDA)

http://forum.xda-developers.com/note...y-mod-t2917502

Nel momento in cui tu (o altri) la flashassi.... si può aprire un Thread dedicato a questa Mod

Per ora andiamo avanti qui.........

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ho fatto un paio di ricerche, attendi la mod qui : http://forum.xda-developers.com/note...roved-t3082955
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti.
    Sono passato dal mio note 3 che persi il codice imei poi riparato al note 4. Fin qui tutt ok
    ho deciso di ettettuare il modding e di perdere subito la garanzia , Alla faccia Loro, da premettere l' ho comprato che ho fatto un affare altrimanti samsung BAN.
    dopo averlo debrandizzato xche era vodafone , roottato e installato framework per 3/ 4 giorni e andato benissimo quando all improvviso mi è uscito assenza segnale
    lo riavvio e tutt torna a funzionare . dopo 3 /4 giorni di nuovo *#06# imei Null. riavvio il telefono e tutt ok(sollievo) ogni tanto trovo il telefono bloccato senza averlo riavviato.
    come mai fa questi capricci?
    ps ho effettuato il backup dell efs sia con l' app e sia con il nanodroid backup con trmw.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti.
    Sono passato dal mio note 3 che persi il codice imei poi riparato al note 4. Fin qui tutt ok
    ho deciso di ettettuare il modding e di perdere subito la garanzia , Alla faccia Loro, da premettere l' ho comprato che ho fatto un affare altrimanti samsung BAN.
    dopo averlo debrandizzato xche era vodafone , roottato e installato framework per 3/ 4 giorni e andato benissimo quando all improvviso mi è uscito assenza segnale
    lo riavvio e tutt torna a funzionare . dopo 3 /4 giorni di nuovo *#06# imei Null. riavvio il telefono e tutt ok(sollievo) ogni tanto trovo il telefono bloccato senza averlo riavviato.
    come mai fa questi capricci?
    ps ho effettuato il backup dell efs sia con l' app e sia con il nanodroid backup con trmw.
    Unito a thread corretto

Ritorna Stock....
    ...e controlla se continua

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito a thread corretto

Ritorna Stock....
    ...e controlla se continua
    stock andava bene
    pero la rom e comunque la stock di samsung

Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

EDIT: ho chiesto informazioni in xda ed hanno confermato che con la rom stock 5.1.1 funziona!

rimane solo da provare.. si accettano volontari io al momento proprio non posso provarla
    @Varioflex

Ciao.. in questi giorni procedo coi permessi di root ecc ecc. quindi testerò personalmente la guida. se funziona poi posso aprire un thread dedicato?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

@Varioflex

Ciao.. in questi giorni procedo coi permessi di root ecc ecc. quindi testerò personalmente la guida. se funziona poi posso aprire un thread dedicato?
    Certo.........
    Fatta bene eh....

Pagina 149 di 251 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio