CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 251 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2508
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Cioè, stai dicendo che stai utilizzando il telefono con i colori in negativo ? Ma scusa, se ti da fastidio la luminosità, abbassala o mettila automatica (fa benissimo il suo lavoro) !
    No invece l'inversione è utile (purché sia facile attivarla e disattivarla). Tre click col tasto home non è un grosso impegno.
    Su testo nero con sfondo bianco ti riposa gli occhi e ti riduce del 33% il consumo di batteria.
    Comunque non è questo il thread.

2. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Carlinho (19-11-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quello posso spiegarlo anche io. Ma aspettiamo il nostro amico.
    novita'? qualcuno potrebbe fare una mini guida per spiegare come ottenere questo root senza intaccare knox? grazie!
    o eri ironico? ......visto che non lo trovo su xda mi sembra una balla.
    Ultima modifica di esculapio50; 22-11-15 alle 10:41

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esculapio50 Visualizza il messaggio
    novita'? qualcuno potrebbe fare una mini guida per spiegare come ottenere questo root senza intaccare knox? grazie!
    o eri ironico? ......visto che non lo trovo su xda mi sembra una balla.
    Mi sembra evidente che il nostro amico ha detto qualcosa di errato.

Non andiamo oltre...

Non esiste media GUIDA per il Root con Knox 0x0 per il nostro Device

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ho un problema, non mi fa verificare il numero di whatsapp e ho contattato l assistenza, mi hanno risposto che ho i permessi di root e non possono aiutarmi, quindi dovrei togliere il root, per far cio basta che flasho il firmware originale samsung giusto?, le mie domande sono:
    voi conoscete un metodo alternativo?
    c'è un modo per disabilitare i root in modo temporaneo senza fare tutta la trafila per levarli ecc
    infine come posso fare quando cambio rom per evitare che tutte le volte mi chieda di verificare il numero?(se faccio il backup con titanium, quando lo ripristino devo nuovamente verificare il numero?

Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azzio4675 Visualizza il messaggio
    salve ho un problema, non mi fa verificare il numero di whatsapp e ho contattato l assistenza, mi hanno risposto che ho i permessi di root e non possono aiutarmi, quindi dovrei togliere il root, per far cio basta che flasho il firmware originale samsung giusto?, le mie domande sono:
    c'è un modo per disabilitare i root in modo temporaneo senza fare tutta la trafila per levarli ecc
    infine come posso fare quando cambio rom per evitare che tutte le volte mi chieda di verificare il numero?(se faccio il backup con titanium, quando lo ripristino devo nuovamente verificare il numero?
    Si con odin metti il firmware stock. comunque io con i permessi di root ho sempre ricevuto il codice di verifica di whatsapp. non so di preciso, ma penso che il problema non sia il root. attendiamo risposta da qualcuno che sa qualcosa in più

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Domanda da fare in supporto modding...unisco.

Allora, andiamo per ordine

...i metodi di unroot esistono, ma spesso creano più problemi che benefici.

Per tornare stock riflasha da odin il tuo firmware da qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433800

e se vuoi approfittarne per ripartire pulito pulito fai prima un backup, poi un reset, poi il flash e un ulteriore reset.

Detto ciò non sono affatto convinto che il problema possa essere causato dal root.

Ti consiglio, in caso di problema persistente, di chiedere nel thread ufficiale dedicato a whatsapp
    https://www.androidiani.com/forum/le...-info-931.html
    Ultima modifica di 8thphloor; 23-11-15 alle 13:52

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Domanda da fare in supporto modding...unisco.

Allora, andiamo per ordine

...i metodi di unroot esistono, ma spesso creano più problemi che benefici.

Per tornare stock riflasha da odin il tuo firmware da qui:

[DOWNLOAD Firmwares SM-N910F] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni) - Modding Samsung Galaxy Note 4 - Androidiani

e se vuoi approfittarne per ripartire pulito pulito fai prima un backup, poi un reset, poi il flash e un ulteriore reset.

Detto ciò non sono affatto convinto che il problema possa essere causato dal root.

Ti consiglio, in caso di problema persistente, di chiedere nel thread ufficiale dedicato a whatsapp
    https://www.androidiani.com/forum/le...-info-931.html
    se faccio un backup con titanium, poi quando cambio rom che ripristino il backup mi chiede la verifica del numero?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,440
    Predefinito

se faccio un backup con titanium, poi quando cambio rom che ripristino il backup mi chiede la verifica del numero?
    A me l'ha sempre chiesta anche dopo un backup con titanium (cosí come per altre app di quel tipo...telegram, skype, indoona,...).

EDIT comunque questo tipo di app non necessita di un backup ad hoc. Lo esegue di suo. È però necessario reinserire le credenziali di login dell'account dopo ogni reinstallazione...direi tutto normale

CLEAN FLASH

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    A me l'ha sempre chiesta anche dopo un backup con titanium (cosí come per altre app di quel tipo...telegram, skype, indoona,...).

EDIT comunque questo tipo di app non necessita di un backup ad hoc. Lo esegue di suo. È però necessario reinserire le credenziali di login dell'account dopo ogni reinstallazione...direi tutto normale
    a me non fa verificare piu il numero perche cambiando molte rom, l'ho verificato troppo, quindi come dovrei fare, anche se riuscissi a verificare nuovamente il numero in seguito non posso piu cambiare rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,440
    Predefinito

a me non fa verificare piu il numero perche cambiando molte rom, l'ho verificato troppo, quindi come dovrei fare, anche se riuscissi a verificare nuovamente il numero in seguito non posso piu cambiare rom?
    Come ti ho già detto su, qui possiamo aiutarti a tornare stock. Per info specifiche su whatsapp e il suo funzionamento ti invito a spostarti nel thread dedicato all'app. Qui siamo OT

CLEAN FLASH

Pagina 147 di 251 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio