ha cancellato la cartella efs
ha cancellato la cartella efs
l'infinito in un istante
ragazzi secondo me è un problema del cel...anche il mio a volte si blocca e non prende più la line controllo l'imei ed esce null/null riavvio e ritorna con l'imei...
(io non ho Modding tutto stock)
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Hai flashato o no la rom stock con odin??
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Ragazzi ho installato oggi la Emotion Rom e emotion kernel, ma il telefono riscalda molto piu del normale, cosa posso per capire dove sta il problema? non penso sia normale
flashato rom stock, ma nulla
non vedo proprio la cartella efs
l'infinito in un istante
giocare con il kernel è divertente fino ad un certo punto proprio per il fatto che sono ragionati per tirar fuori il meglio dal processore...ergo la CPU scalda tutto il tempo...con certe impostazioni di Synaptic (app per la modifica i parametri di overclock) mi scaldava pure in standby...5 ore batteria esaurita
io dopo molte prove e vari kernel sono tornato a kernel stock (con il solo root applicato)
la rom puoi tenerla anche così tanto le 2 cose sono dipendenti solo dalla versione di android (ora non so a che livello sono le emotion e forse hanno già su la 5.1.1 ma in tal caso recuperi il kernel stock per quella versione)
se sbagli kernel o non è quello giusto non succede nulla di preoccupante ed al massimo va in bootloop: basta togliere la batteria e riaccenderlo in Download mode e riflashare un altro kernel o un'altra rom.
Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
Watch: Samsung Gear SM-V700
Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800
Ciao a tutti, posso installare un kernel alternativo su rom stock con root e twrp?
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM - Juwe 's rom 4.1
FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3
##################################
Un grazie è sempre gradito