Si si è lei. Ricordati va fatto il flash con Odin. E soprattutto altera il Knox e in futuro gli aggiornamenti over The air non li potrai più fare ma solo tramite odin
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Si si è lei. Ricordati va fatto il flash con Odin. E soprattutto altera il Knox e in futuro gli aggiornamenti over The air non li potrai più fare ma solo tramite odin
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Grazie Varioflex. Chiedo sempre prima per non fare errori
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Varioflex (22-09-15)
Buongiorno Lvk4 e buongiorno donflaminio. Lvk4 grazie mille per tutto.scusami pero'vorrei essere sicuro di aver capito bene prima di effettuare il root.come avevo gia detto ho comprato il note 4 da alcuni giorni...ed é gia installato il lollipop 5.1.1 se ho capito bene devo installarare tramite Odin la rom il kernel il supersu ed TWRP.mi ootresti postare il link per favore?se ho capito bene si trova il tutto sul sito xda.non vorrei che il terminale andasse in bootloop.ti ringrazio per la disponibilita'.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao massimo2012. Intanto grazie a te. Allora se sei già in 5.1.1 fai il flash della twrp e dopo da recovery flash del kernel. A pagina 100 ho postato il link per il kernel e in quella successiva è stato postata la twrp. Se proprio hai problemi a trovarli fammi sapere
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Ciao lvk4...ho appena effettuato il root..tutto bene!☺ il kernel che hai postato funziona benissimo e funziona bene anche la rotazione schermo ☺.come da procedura ho collegato il note 4 al pc in modalita' downolad..poi ho aperto odin ed ho installato da AP la recovery twrp dopodiche senza far riavviare il note 4 sono entrato in modalita recovery ed ho fatto backup kernel originale poi successivamente ho installato il kernel ed infine super su.ho riavviato e tutto ok ☺.grazie mille lvk4
Ma figurati. Io ho solo risposto per primo ed ho solo scritto ciò che altri più esperti di me hanno consigliato
LOVE SAMSUNG NOTE 4
donflaminio (23-09-15)
Ciao ragazzi scusate per questa domanda speriamo che non sia stupida. . Ma come mai no bisogna accendere il cellulare dopo il flash della recovery?
(Sgs 3)
Buonasera a tutti, qualcuno ha provato ad installare questa custodia rom? Grazie