scotch (09-03-16)
ho trovato un firmware ma è 5.0.1 e fallisce sul flash della hidden image, del repair firmware 5.1.1 pare non ci sia traccia.
Sempre se è quello il problema, in pratica spesso e volentieri si blocca e si riavvia, nonostante wipe e flash con odin del firmware.
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Mi scuso se mi sono spiegato male, nel note 3 facevo tutto tranquillamente mettere kit kat o lollipop con odin , ho messo la recovery e installavo tranquillamente le rom modificate l'ultima rom che ho messo era la Phronesis 6.1 fin qua tutto ok.
poi ho comprato il note 4 e pensavo fosse uguale la procedura invece leggendo i post ho riscontrato che bisogna mettere bootloader e modem e qua casca l'asino prima non li avevo mai messi quindi cosa faccio. grazie
Ho letto tutta la pagina per la rom Dr.Ketan penso di aver capito bene quello che devo fare. solo una domanda a cell vergine o meglio ancora senza toccato per prima metto la recovery con odin e poi faccio i passaggi per la rom giusto o no ?
Ultima modifica di felipes11; 13-03-16 alle 16:47
Ok allora è semplice.. la rom che ti ho consigliato ha già root compreso. quindi la prima cosa che devi fare è mettere la recovery.
Odin: Download
Recovery: Download
1- Estrai il file tar dall'archivio della recovery che hai scariacato
2: Carichi il file in "AP" e flashi la recovery.
A questo punto segui la guida passo-passo e non avrai nessun problema.
Link guida: Guida
Limitati a scaricare la rom e il bootloader e segui la gudia per l'installazione..
Il kernel non sei obbligato a metterlo.. quindi lascia stare.
I file in "Bug & Fix" - "add on" e "gps fix" non ti servono perchè la rom è stata aggiornata ieri e quindi quei file non servono più. (devo aggiornare la guida)
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks