Originariamente inviato da
Roberto92tn
ho fatto la tua procedura e mi da quello
ho usato questi file qua
AP_N910FXXU1DQHC_CL10100220_QB14717734_REV00_user_ low_ship_MULTI_CERT.tar.md5
BL_N910FXXU1DQHC_CL10100220_QB14717734_REV00_user_ low_ship_MULTI_CERT.tar.md5
CP_N910FXXS1DQA1_REV00_CL_2068963.tar.md5
CSC_ITV_N910FITV1DQH1_CL12146955_QB14722141_REV00_ user_low_ship_MULTI_CERT.tar.md5
nella cartella dove ho scaricato con samfirm ho 6 file...
i 4 sopra indicati
SM-N910F_1_20170929110653_0ddltc7ynm_fac.zip (da cui ho estratto i 4 file sopra)
SM-N910F_1_20170929110653_0ddltc7ynm_fac.zip.enc4 (che non sono riuscito ad aprire ne con 7zip, ne winzip, ne totalcomander)
ripeto per essere accurato la procedura eseguita:
disattivato norton se no mi cancella samfire

configurato sam con modello, SM-N910F region itv, auto, binary code, check cr32, decrypt automaticaly DOWNLOAD.
nella cartella trovo due file, uno zip normale e uno .enc4 che non riesco ad aprire
apro odin e carico i 4 file, non tocco altro ( in option mi da autobot e f.restart Time con tic) al termine del processo odin mi da la scritta nel quadrato ( ora non la ricordo, ma è verde)
installing system update
erasing
installing system update
morto
tolgo la batteria riaccendo
installing system update si riavvia 2/3 volte e non fa nulla resta bloccato in accensione, (unico progreso è che se ora provo ad accenderlo non mi compare la scritta in alto in blu (bootmode)
non so se è importante, ma quando si blocca e si riavvia, fa due vibrazioni separate ma ravvicinate... quando lo accendo ne fa una sola...
esiste un modo per sapere se il mio problema è software o hardware? nel senso... visto che la scritta all'avvio mi è cambiata quando misi lollipop(solo l'animazione samsung), ma senza nessun altro progresso magari è un problema hardware? che so un processore che si è staccato/è morto, un contatto ossidato (magari il tasto di accensione, ho visto un video di un note2 che aveva un problema simile). mi sembra scaldi un po tra lettore sim e microsd... ma potrebbe averlo sempre fatto ed io non essermene mai accorto.
Vorrei evitare di smontarlo per nulla... rischiando di romperlo.
se provo a mettere un AP scaricato da sammobile? in particolare
N910FXXS1CPC6_N910FITV1COI1_N910FXXS1COK1_HOME.tar .md5
che sarebbe lollipop... ed usare gli altri 3 file scaricati con samfirm (BL,Csc, e cp) faccio danni?
visto che ho provato a mettere 4 sistemi originali e non ho avuto successo con nessuno di questi, ha senso provare a mettere una custom?
@
Varioflex
il doppio post è perche credevo che 2 ore tra un post e l'altro bastassero, oltre che per dare una linea di progressione, nel primo non avevo fatto la procedura, nel secondo si, comunques sia mi dispiace, non lo farò più