Ho utilizzato questa rom e kernel per più di un mese ormai. Ho incredibile durata della batteria! Anche adesso, quando è collegato costantemente smartwatch gear s. ;)
Visualizzazione stampabile
Ho provato a fare una installazione pulita della rom con un wipe data per far funzionare la modalità privata ma dopo l'installazione sono stato costretto a disattivare s-health perchè continua ad arrestarsi e non funziona. Ho provato a reinstallare ma da sempre lo stesso problema. Soluzioni?
Sì, questo è dovuto al framework Xposed.
Disinstallare framework Xposed.
Aprire build.prop e cambiamento ro.securestorage.support da "true" a "false"
Prima di farlo, cancellare i dati per i s Health e Health Services.
Reinstallare framework Xposed.
P.S. if my italian is ****py again, Wuby will translate for you. ;-)
non ho installato xposed!
Apportare le modifiche in build.prop comunque
dove trovo build.prop?
Farò una zip flashable per voi
Novità per Natale?
Speriamo :)
In realta per me è un periodo molto molto pieno e hopochissimo tempo libero.. Lo stesso vale per daxgirl.. Ma stiamo lavorando cose carine e ci stiamoportando avanti per l'imminente release di lollipop sopratutto.. S5 ci sta creando non pochi grattacapi
Che differenza c'è tra il kernel 2stroke e quello del post 3 di daxgirl? Potreste poi postare il kernel stock? Grazie
Auguri a tutti di buon Natale!!!
Il kernel stock lo posto fra poco ora non l'ho..
La differenza è che uno è lo stock con solo la modifica per renderlo permissive come selinux
Il 2stroke è custom creato con ottimizzazione generale grazie alla toolchain utilizzata e aggiunta di governor e scheduler aggiuntivi da poter selezionare (viene gia impostato di default con quella che secondo noi è la miglior combinazione ma la puoi cambiare da molte app per gestione kernel)
Grazie per le spiegazioni e per il kernel stock
Mi sono accorto che con il kernel 2stroke non funziona la Cover led flip wallet (non riceve le notifiche) mentre è ok con lo stock
ciao a tutti sono nuovo ,arrivo dal galaxy s2 galaxy s4 e asesso note ,vorrei gentilmente qualche info sulla rom ho gia recovery e root sono
un po
confuso èer il kernel adesso il mio n4 e stock se posso avere gentilmente i vari link e passaggi mi farebbe piacere di far parte del gruppo
ok ringrazio anticipatamente
ciao,
il principio è sempre lo stesso sia su s2 che su s4 che su note..
installi la rom via recovery ( download, copia su sd interna o est., riavvio in recovery, flash, fatto)
per quanto riguarda il kernel, puoi scegliere se usare quello stock che viene fornito con la rom, o e flashae in un secondo momento il nostro custom kernel..
funziona bene con entrambi, ma a mio modo di vedere ( e spero che lo sia effettivamente) col il nostro risparmia un po di batteria in più.
tutti i link li trovi in prima pagina ;)
scusate chi e il cuoco ,per poter dargli un nome
volevo dirti che sono senza soldi sulla carta cosa mi consigli (IMEI TOOL SAMSUNG Note4) apparte questa
che viene 1.95 ma poi lunedi la compero ok grazie Rocco
Wuby siamo quasi paesani io sono di Ventimiglia ;)
Se hai un po di esperienza lo puoi fare anche via terminale, senza apps.. Altrimenti usa quella di dr ketan (cerca su xda)
P.s il cuoco di questa in particolare è @daxgirl , ma puoi fare riferimento a me visto che lei non parla molto bene italiano.. Io non ho note4 ma mi destreggio abbastanza :)
Ehehe quasi
ciao scusami bisogna fare i tre wipe ,perdonami
ma non lo visto se era scritto ok grazie !!!!
grazie per la risposta ,te ne faccio un'altra e poi inizio a fleshiare ,siccome ho xposed devo disinstallarlo
ho ho letto male scusami,e poi se per qualunque cosa volessi tornare indietro devo rifare la trafile tramite odin
e dove trovo il frimwei stok ok grazie mille e scusami !!!!!!
tiposso fare una gentile richiesta ,visto che trovo problemi di connessione con sammobile
se potresti lincarmi i file per il note 4 no brand e quello
bamda base N910FXXU1ANJA
KERNEL STOK
BUILD :KTU84P.N910FXX1ANJ4
ti ringrazio molto e avanzerai una birra grazie
Mi sembra di capire che avremo presto un aggiornamento. Potete confermare qui in italiano? Grazie e spero di aver capito bene!!!!😉
Si ci stiamo lavorando :) come sempre senza fretta, perche ci piace di piu imparare cose nuove che fare le mods solite.. Nel senso che mentre creiamo una cosa ci viene in mente di controllare un'altra se si puo fare, poi aiutiamo qualcuno a fare qualcosa e cosi via [emoji23][emoji23] tra lavoro e vita privata resta poco tempo.. Comunque siamo gia a buon punto.. Una sorpresa sarà l'installer.. Ma non svelo di piu ;)
Grande notizia questa. Davvero
Assolutamente non per sollecitare ...ma per avere aggiornamenti sul vostro lavoro ..come procede? Previsioni per la nuova release?
EDIT nessuna risposta....forse xche' si attende il fw ITA...
Thread morto?