Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emailpivot
DomandonaDomanda stupida: ma questa procedura fa scattare il counter knox?
Scusate, ho trovato la risposta.
No... non lo fa scattare
-
Buonasera, volevo sapere gentilmente, come posso effettuare il wipe completo, dopo aver flashato il firmware con odin.. Per caso, devo togliere le spunte su auto reboot all'interno del programma e rimuovere/reinserire la batteria?.? Se no, quale passaggio devo effettuare?? Grazie
-
Quote:
xfirenzex
Buonasera, volevo sapere gentilmente, come posso effettuare il wipe completo, dopo aver flashato il firmware con odin.. Per caso, devo togliere le spunte su auto reboot all'interno del programma e rimuovere/reinserire la batteria?.? Se no, quale passaggio devo effettuare?? Grazie
Dopo il Flash.....se vuoi fare i Wipe segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
-
Ok perfetto grazie.. Volevo fare il full wipe prima e dopo il flash del firmware, anche per allineare il csc (note 4 no brand). Prima del flash ok (ho la twrp, quindi posso fare il full wipe senza problemi); quello dopo invece, lo volevo fare alla fine... Praticamente, basta togliere la spunta ✅ su auto reboot e togliere la batteria, dopo reinserirla, fare la combinazione di tasti per accedere alla recovery stock, fare nuovamente il full wipe, togliere la batteria e reinserirla, menù download e riflashare lo stesso firmware, è giusto? Ovviamente dopo non è necessario effettuare nessun tipo d wipe...
-
Quote:
Algor77
Ragazzi, spero sia il thread corretto.
Ho lollipop olandese flashato dopo aver fatto i vari wipe.
Per flashare l'italiano no brand, occorre nuovamente fare tutta la procedura o posso tranquillamente evitare e fare al massimo solo un wipe cache?
Che consigliate?
non lo è, chiedi nel thread di supporto in evidenza in cima alla pagina o nel thread dei firmware europei.
comunque dovrebbe bastare il caCHE
-
Quote:
chigos
ciao ragazzi buongiorno, ho appena caricato il firmware no brand su un note 4, in precendenza era brand tim, come posso vedere se è stato caricato bene? avevo letto da qualche parte che bisognava flashare due volte, è vero questa cosa? grazie mille
come detto sopra chiedi nel thread di supporto modding, non qui
-
Spero di non porre una domanda stupida ma dato che non è specificato, chiedo se per eseguire questa operazione sia necessario il root.
Grazie
-
Quote:
dellabest
Spero di non porre una domanda stupida ma dato che non è specificato, chiedo se per eseguire questa operazione sia necessario il root.
Grazie
Ovviamente no.
è una guida per flashare firmware stock... ;)
-
Quote:
Varioflex
Ovviamente no.
è una guida per flashare firmware stock... ;)
Ottimo, Grazie!
Altra cosa: Con i firmware Lollipop sono state aggiunte limitazioni? oppure controindicazioni in generale su quali eventi possono far fallire la procedura?
Grazie ancora
-
Quote:
dellabest
Ottimo, Grazie!
Altra cosa: Con i firmware Lollipop sono state aggiunte limitazioni? oppure controindicazioni in generale su quali eventi possono far fallire la procedura?
Grazie ancora
Non mi risultano problemi.
Flasha serenamente.........
(non sctta Knox....non perdi garanzia...)
Se il Note 4 va in fail ...
(SECURE CHECK FAIL)
.....potresti avere il BLOCCO RIATTIVAZIONE attivato.
E' una funzione che non permette che il cell venga Flashato .
Lo trovi in IMPOSTAZIONI-SICUREZZA ..... ;)