ma se flasho tramite odin senza fare nessun wipe non perdo nessun dato?oppure Odin mi formatta tutto a prescindere?
grazie
ma se flasho tramite odin senza fare nessun wipe non perdo nessun dato?oppure Odin mi formatta tutto a prescindere?
grazie
si si il backup lo faccio sempre ma siccome ieri ho dovuto ripristinare il firmware originale pensavo che con odin il flash fosse pulito![]()
Ho il Note 4 da nemmeno un mese e dopo una settimana lo avevo già rootato e flashato la ROM Nameless v.2.1.
Ora sarei curioso di provare il nuovo aggiornamento (COJ3 scaricato da Sammobile) di cui si dice un gran bene.
Domanda ! Sapendo già che perderò il Root e tutto il resto (non è un problema), posso flasharlo da ODIN direttamente sulla Nameless, oppure devo prima ripristinare il backup della ROM Stock ?
Ultima modifica di Carlinho; 05-11-15 alle 12:25
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
domilan90 (11-04-16)
salve ragazzi,mi ritrovo il note4 n910f di un amico che dopo aver aggiornato a marshmallow,si è letteralmente stufato.
Lo ha acquistato con kitkat e dice che si trovava stupendamente.....fluidità,reattivita,mai blocchi o riavvii improvvisi.
Con lollipop è peggiorato,e con marshmallow ancora peggio....rallentamenti,blocchi anche di svariati secondi.
Me lo ha dato chiedendomi di reinstallargli kitkat.
È possibile una cosa del genere,con il semplice flash con odin?
O ci potrebbero essere intoppi col bootloader?
Attendo una vostra risposta prima di procedere....non vorrei far danni![]()
Ultima modifica di ajaxx; 03-08-16 alle 11:04
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
io ho risolto seguendo il consiglio di....oddio non ricordo di chi....ma son tornato a kitkat andando indietro versione dopo versione.
Praticamente ho flashato tutte le ultime versioni dei firmware andando a ritroso...da marshmallow,wipe data,lollipop,wipe data,kitkat,wipe data.
Questo per non avere problemi con i criteri di protezione da un firmware all'altro.
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
X3Wave (18-12-16)
salve a tutti su un note 4 sm 910f ho messo il N910FXXS1DQB4_N910FITV1DPL1_ITV con odin , seleziono pda poi metto il file .xpremo start poi mi spunta pero alla fine fail there is not partition come mai?