Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linoge80
Domanda
Ho la 5.01 di h3g
Vorrei ripristinare, invece di rimettere la boc3, posso mettere la successiva sempre della h3g con lolli 5.1.1. ?
Stessa procedura del primo post?
Altra domanda, ma il 5.1.1 no brand si sa quando dovrebbe uscire? Sammobile quello itv ce l'ha fermo a 5.0.1
grazie :)
La procedura di flash è sempre la stessa quindi puoi mettere anche la versione successiva
Per il rilascio dei firmware nessuno conosce le date.... Tieni d'occhio il thread degli aggiornamenti
-
Salve ragazzi io ho ancora la 4.4.4 no brad Italia, se decidessi di aggiornare alla 5.1 con odin posso flashare direttamente la 5.1 oppure devo per forza passare per la 5.0 come con gli ota? Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi io ho ancora la 4.4.4 no brad Italia, se decidessi di aggiornare alla 5.1 con odin posso flashare direttamente la 5.1 oppure devo per forza passare per la 5.0 come con gli ota? Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
Direttamente il firmware che vuoi....
-
Quote:
Varioflex
Direttamente il firmware che vuoi....
Ottimo grazie mille 👍
-
Salve, avrei una domanda, ho un note 4 con firmware 5.02 brand wind, con questa procedura è possibile installare la versione no brand della 5.1.1? Grazie
-
Quote:
Antonio6715
Salve, avrei una domanda, ho un note 4 con firmware 5.02 brand wind, con questa procedura è possibile installare la versione no brand della 5.1.1? Grazie
Si.........
P. S
Immagino avrai fatto errore di digitazione....
Ora avrai una 5.0.1 e non una 5.02 (che non esiste... ;) )
-
Si si errore mio intendevo 5.0.1 rotfl
-
Quote:
Antonio6715
Si si errore mio intendevo 5.0.1 rotfl
;)
Come ben saprai Flashando un csc diverso da quello originario.... uscirai MOMENTANEAMENTE dalla garanzia.
Per rientrare in garanzia...
...basterà riflashare un firmware con csc originale
(nel tuo caso Wind)
;)
-
Si di questo ne ero a conoscenza, corro il rischio di perderla per provare se questa 5.11 va davvero così bene come ho letto in giro, poi in caso quando uscirà la brand wind metterò quella. Grazie delle informazioni ;)
-
ciao e scusa se ripetitiva la domanda, il mio note 4 era stato flashato al 5.0.1 no brand, prima era credo 4.4.4 TIM, nel frattempo l'ho pure rootato (a mio rischio e pericolo) secondo te ci posso riflashare su la 5.1.1 no brand? devo prendere qualche accorgimento in piu?
grazie in anticipo