Date un'occhiata anche a questa.. ho fatto la guida per rimappare ogni tasto fisico e virtuale: Xposed Additions Pro
Visualizzazione stampabile
Date un'occhiata anche a questa.. ho fatto la guida per rimappare ogni tasto fisico e virtuale: Xposed Additions Pro
Scusate ma galaxy s5 lockscreen widget come funziona? Ho la 5.1.1 ma non riesco a farla funzionare
Qualcuno ha installato il modulo xmultiwindows?..non so voi io ho provato ad installarlo ma non si apre niente,sembra non funzioni..
Ah ok,quindi una versione ufficiale di xposed non si sa' se verra' rilasciata per il nostro note ?
.
Salve a tutti, ho installato una rom non originale, voglio mettere un tema personalizzato e fin qua tutto ok solo che quando telefono o mi arriva una telefonata il nome del contatto mi diventa di colore grigio chiara e quindi non riesco a capire chi sto o mi sta telefonando, l'ideatore della rom mi diceva che lui non ha toccato nulla e quindi basta inserire un modulo xposed per risolve il problema..
Siamo in Sezione Note 4
Chiedi nella Sezione del tuo Terminale
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Salve a tutti.. sul mio note 4 con i permessi di root e una rom originale 6.0.1 ... ho installato xposed ma non riesco ad utilizzare nessun modulo...cioè dopo che scarico e installo vari moduli e riavviando il terminale non funziona nessun modulo.. come se non avessi xposed.... qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Ho una domanda. Ho installato due moduli xposed molto simili e ho paura che vadano in conflitto. La mia domanda era: cosa succede se vanno in conflitto i moduli xposed? Perchè non ho nessun tipo di recovery modificata (per il mio telefono non esiste) e non vorrei che andasse in bootloop.... Grazie