Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom e a mio avviso il menù a tendina della status bar non si può guardare. Sapreste dirmi come impostarlo uguale a quello stock? Grazie.
-
Lo sviluppo si questa rom si è fermata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Sembrerebbe proprio di si, Soloilmeglio non ha più fatto sapere nulla da diverso tempo. Gli ho mandato anche una mail per chiedere info, ma non mi ha risposto. Peccato perchè era una rom a dir poco eccezionale, migliore provata fin'ora.
-
Quote:
terzo33
Io mi informerei prima di parlare. Vai su XDA
-
Aspettiamo ancora un pò dovrebbe uscir fuori qualcosa da lì
-
Io ho appena dato un occhiata al thread su XDA...a meno che non abbia letto male non mi sembra ci siano novità...se qualcuno ha altre notizie potrebbe - per favore - postarle qui? La xnote è stato il mio primo amore sull'S3....un thank assicurato :)
-
Quote:
mxdevito
Aspettiamo ancora un pò dovrebbe uscir fuori qualcosa da lì
Quote:
mxdevito
Io mi informerei prima di parlare. Vai su XDA
Quote:
lorenzo63
Io ho appena dato un occhiata al thread su XDA...a meno che non abbia letto male non mi sembra ci siano novità...se qualcuno ha altre notizie potrebbe - per favore - postarle qui? La xnote è stato il mio primo amore sull'S3....un thank assicurato :)
Guardate che su xda il thread è chiuso da diverso tempo...
-
Quote:
steven10
Guardate che su xda il thread è chiuso da diverso tempo...
Dato che ho notato che il thread su XDA è morto (addirittura un MOD ha mandato un messaggio a Soloilmeglio che dev'essere sparito) chiedevo se qualcuno ha altre notizie.
-
Negativo, nè su XDA, nè su FB, nè su G+. Non risponde nemmeno alle mail... conviene mettersi il cuore in pace e cercare qualcos'altro. Peccato...
-
Quote:
Liut
Negativo, nè su XDA, nè su FB, nè su G+. Non risponde nemmeno alle mail... conviene mettersi il cuore in pace e cercare qualcos'altro. Peccato...
Su questo forum c'è la 6th gear...aspetto che esca la nuova versione e la provo.....vi dirò poi....
-
Io ho già provato ad installare la Bobcat con cui mi ero trovato bene su S3, ma non mi ci trovo più, adesso ho l'ultima versione della Emotion Revolution R6 ma ha giusto qualche personalizzazione in più ma non riscontro grossi miglioramenti con la ITV rilasciata, nè di personalizzazioni nè di batteria.
Il buono e bello della XNote erano le infinite personalizzazioni e l'ottimizzazione splendida. Chissà che Soloilmeglio ci sorprenda prima o poi, anche solo per dare una semplice risposta.
-
Quote:
Liut
Io ho già provato ad installare la Bobcat con cui mi ero trovato bene su S3, ma non mi ci trovo più, adesso ho l'ultima versione della Emotion Revolution R6 ma ha giusto qualche personalizzazione in più ma non riscontro grossi miglioramenti con la ITV rilasciata, nè di personalizzazioni nè di batteria.
Il buono e bello della XNote erano le infinite personalizzazioni e l'ottimizzazione splendida. Chissà che Soloilmeglio ci sorprenda prima o poi, anche solo per dare una semplice risposta.
Anche io ho flashato la bobcat che avevo già utilizzato con il Samsung S3 ma ho avuto problemi con la parte telefono/rubrica ....credo abbiano risolto nel frattempo ma ho preferito tornare stock in attesa di nuove rom da provare.
-
Quote:
Teo0593
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom e a mio avviso il menù a tendina della status bar non si può guardare. Sapreste dirmi come impostarlo uguale a quello stock? Grazie.
prova a guardare qui
Customize Your Galaxy Note 4 (N910F) [THEME] [MOD] [Sammelthread]
o qui
http://forum.xda-developers.com/note...ote-4-t3075702
-
Scusate si sa qualcosa dello sviluppo della x note su lollipop?
-
-
Quote:
paolosnz
scomparso?
Sembrerebbe proprio di si. ...anche su XDA non ci sono più notizie....
-
Salve a tutti,
vorrei sapere come posso procedere al cambio rom del mio note4
Il problema e che non ho mai installato il x-note non ho mai installato un build precendete....posso installare il mio note 4 senza il modem e bootloader o devo farlo per forza?
Grazie e a presto
-
Quote:
droid94
Salve a tutti,
vorrei sapere come posso procedere al cambio rom del mio note4
Il problema e che non ho mai installato il x-note non ho mai installato un build precendete....posso installare il mio note 4 senza il modem e bootloader o devo farlo per forza?
Grazie e a presto
nel forum trovi tutte le guide che ti aiutano passo passo,prima di procedere nel modding ti consiglio una lettura! x dubbi e chiarimenti puoi chiedere pure!
-
Ragazzi ho una domanda da farvi. Ero curioso di installare anche io la xnote, ma ogni volta che la flasho, mi va in loop continuo. Stesso discorso per la bobcat. Premetto che attualmente ho installato una rom 5.1.1 sokp. (Quella col sibolo del drago cinese dentro l'ingranaggio) e non riesco ad installare altro. Come posso risolvere?
-
Quote:
SimonW91
Ragazzi ho una domanda da farvi. Ero curioso di installare anche io la xnote, ma ogni volta che la flasho, mi va in loop continuo. Stesso discorso per la bobcat. Premetto che attualmente ho installato una rom 5.1.1 sokp. (Quella col sibolo del drago cinese dentro l'ingranaggio) e non riesco ad installare altro. Come posso risolvere?
devi mettere bootloader e modem della 4.4.4
-
E lo faccio da recovery? Ma soprattutto, ci vogliono i file specifici o basta trovare quelle KitKat? (Che comunque sul pc ho anche la rom "bobcatROM_n910f-v2.1_NK5(miltidpi)", non so se questa versione é 4.4 o 5.1)
-
Quote:
SimonW91
E lo faccio da recovery? Ma soprattutto, ci vogliono i file specifici o basta trovare quelle KitKat? (Che comunque sul pc ho anche la rom "bobcatROM_n910f-v2.1_NK5(miltidpi)", non so se questa versione é 4.4 o 5.1)
da recovery gli ultimi della stock kitkat italia
-
ciao, vi chiedevo una cortesia, i link del modem e bootloader non vanno più, è possibile ripristinarli? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
-
Supporta il Gear S o lo perdo?
Ho la 5.1.1 stock con root e twrp posso metterla??
In ogni caso i link modem e bootloader non funzionano!!!
-
E' una rom ancora su base KitKat 4.4, che lo sviluppatore non supporta più purtroppo.
-
Con quale rom consigliate di sostituirla??
Ps:mi deve supportare il Gear S!!
-
Quote:
MrSlider
Con quale rom consigliate di sostituirla??
Ps:mi deve supportare il Gear S!!
Domanda da caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464804
Qui.... Off Topic
-
buongiorno, per piacere potreste aiutarmi e dirmi dove posso scaricare il bootloader e il modem I LINKS NOJN FUNZIONANO , sono con il telefono fermo, ho installato la rom e non ho riavviato ,ho tolto la batteria , a sto punto non dovrei installare bootloader e modem prima di riavviare e notare che andrà in bootloop...AIUTOOO i link non funzionano( dovevo scaricare prima tutto e poi provvedere lo so)
-
Chi usa ancora questa rom? Come vi trovate? Consumi?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nenelele
Chi usa ancora questa rom? Come vi trovate? Consumi?
io la uso ancora, da un' anno e mezzo...perfetta, nessun problema, mai fatto reset...i consumi sono quelli di kitkat stock...chissà che fine hanno fatto gli egregi sviluppatori soloilmeglio ed il suo braccio destro xentrix...ho cercato info sul web ma non ho trovato nulla...montavo la x-note anche sul note 3...speriamo non gli sia successo nulla di grave e che tornino un giorno a sviluppare rom...per me restano i migliori sviluppatori