CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 110
Discussione:

[ROM][N910F]X-Note Build 3.0 NK4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    tutto fatto...ho dimenticato il punto 7 della guida xda:
    7- power off after installation, remove battery (NO REBOOT)

    ho fatto un semplice riavvio...non penso ci saranno problemi
    ho perso un pò di tempo per eccesso di cautele: oltre all' efs ho fatto pure backup recovery stock, backup kernel stock, backup rom stock
    grazie della consulenza...
    Ottimo lo stesso! Quello serviva se dovevi flashare il bootloader senza far andare il tel in bootloop! Attendo le tue impressioni!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Ottimo lo stesso! Quello serviva se dovevi flashare il bootloader senza far andare il tel in bootloop! Attendo le tue impressioni!
    beh, che dire...la x-note è sempre la x-note, fluidissima, stabile e altamente personalizzabile...una certezza. Non ricordo più come rendere trasparente la barra di stato....ho fatto alcune prove ma non riesco...eppure con il note 3 e x-note 15 c' ero riuscito. Magari cerco qualche vecchio thread di allora...
    Il launcher lo cambiero, 5x5 per me non basta, e le gesture mi sono molto utili, percui metterò nova...intanto vado a mettere tutte le mie infinite applicazioni e moduli x-posed che necessitavano del root (autostart, greenify, ad-away, titanium, rom toolbox, my android tools pro, nototification toggles, paragon ntfs, wanam, secret video recorder, x-posed torch ecc...)

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Guarda ci ho provato anche io ma settando la trasparenza mi ritorna sempre il colore impostato! Cmq visto che ho lo sfondo che cambia in continuazione mi va a genio che sia nera su caratteri bianchi

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di gigitrutru; 07-02-15 alle 15:09

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    E finalmente ci sono, di nuovo. X Note una garanzia, la sto spremendo da alcuni giorni ed il lavoro è come sempre ottimo anche se al momento la trovo acerba in alcuni aspetti ma siamo "solo" alla terza versione ed è già ottima!

    Al momento:

    1. Multi DPI ancora acerbo, alcune sezioni non sembrano beneficiarne come dialer, rubrica e registro chiamate, allarmi notifiche agenda. Sopratutto la fondamentale tastiera ha le funzioni secondarie mal allineate rispetto alla stock 640 dpi.
    2. Manca effetto CRT
    3. Lodevole la reintroduzione di tutta la branca "air" command, ma se abilitata ci sono grossi problemi con il touch screen, con repentini blocchi (touch insensibile).
    4. Non ho capito se e come è possibile disabilitare il suono fotocamera.
    5. Sarà che ero abituato al Kernel modificato su N3 e qui ho lo stock, ma noto impercettibili lag qua e là.

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Non ricordo più come rendere trasparente la barra di stato....ho fatto alcune prove ma non riesco...eppure con il note 3 e x-note 15 c' ero riuscito. Magari cerco qualche vecchio thread di allora...
    Il launcher lo cambiero, 5x5 per me non basta, e le gesture mi sono molto utili, percui metterò nova...intanto vado a mettere tutte le mie infinite applicazioni e moduli x-posed che necessitavano del root (autostart, greenify, ad-away, titanium, rom toolbox, my android tools pro, nototification toggles, paragon ntfs, wanam, secret video recorder, x-posed torch ecc...)
    Per la barra:
    personalizzazione status bar--> status bar...
    Prima di tutto sposta tutto a destra (valore 255) lo slider del "Custom Image View" altrimenti non vedrai i risultati della modifica appena sotto.

    Quindi--> status bar color--> sposta lo slider sulla riga colore in basso verso destra e tappa sulla casella anteprima colore di destra per confermare il colore (la trasparenza scelta).
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    E finalmente ci sono, di nuovo. X Note una garanzia, la sto spremendo da alcuni giorni ed il lavoro è come sempre ottimo anche se al momento la trovo acerba in alcuni aspetti ma siamo "solo" alla terza versione ed è già ottima!

    Al momento:

    1. Multi DPI ancora acerbo, alcune sezioni non sembrano beneficiarne come dialer, rubrica e registro chiamate, allarmi notifiche agenda. Sopratutto la fondamentale tastiera ha le funzioni secondarie mal allineate rispetto alla stock 640 dpi.
    2. Manca effetto CRT
    3. Lodevole la reintroduzione di tutta la branca "air" command, ma se abilitata ci sono grossi problemi con il touch screen, con repentini blocchi (touch insensibile).
    4. Non ho capito se e come è possibile disabilitare il suono fotocamera.
    5. Sarà che ero abituato al Kernel modificato su N3 e qui ho lo stock, ma noto impercettibili lag qua e là.



    Per la barra:
    personalizzazione status bar--> status bar...
    Prima di tutto sposta tutto a destra (valore 255) lo slider del "Custom Image View" altrimenti non vedrai i risultati della modifica appena sotto.

    Quindi--> status bar color--> sposta lo slider sulla riga colore in basso verso destra e tappa sulla casella anteprima colore di destra per confermare il colore (la trasparenza scelta).
    Il crt lo puoi impostare con wanam xposed!

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    X Note una garanzia...anche se al momento la trovo acerba in alcuni aspetti...Non ho capito se e come è possibile disabilitare il suono fotocamera...
    Per la barra:
    personalizzazione status bar--> status bar...
    Prima di tutto sposta tutto a destra (valore 255) lo slider del "Custom Image View" altrimenti non vedrai i risultati della modifica appena sotto.

    Quindi--> status bar color--> sposta lo slider sulla riga colore in basso verso destra e tappa sulla casella anteprima colore di destra per confermare il colore (la trasparenza scelta).
    il suono otturatore fotocamera lo disabiliti nell' app fotocamera

    per quanto riguarda la barra, grazie, già è migliorata la situazione, nel senso che nella schermata di blocco e nella home ora risulta trasparente, così come nel dialer, nella rubrica e nel drawer. Se però apro quasi tutte le app, le chiudo e ritorno alla home, la barra ridiventa nera. Prova ad aprire per esemio es file explorer o whatsapp o il calendario e poi torna alla home...oppure, se sei nella home e tiri giù la tendina la barra da trasparente diventa nera
    Ultima modifica di Toto71; 08-02-15 alle 19:55

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Raga ma l app radio a voi è presente?

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Raga ma l app radio a voi è presente?
    a me no...che app sarebbe?

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    a me no...che app sarebbe?
    La radio... X ascoltare la musica!

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    La radio... X ascoltare la musica!
    sicuro che nella stock ci fosse un' applicazione del genere? Il note 4 non ha sintonizzatore. Ho controllato anche il mio backup delle applicazioni stock e non l' ho trovata...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

    gigitrutru (10-02-15)

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy