Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Bhè credo che si possano aggiungere solo determinate app che in qualche modo siano "in linea" con il risparmio energetico... Nel senso: se sono a corto di batteria e quindi lo attivo... Non credo proprio che possa inserire, che so, Google Maps e il suo "navigatore"... Mi servirebbe il GPS, una connessione dati... tutte funzioni che sono disabilitate a priori... Strano che permetta di mettere Google+... mi sembra una sciocchezza che possa essere aggiunto... che me ne faccio di un social network? Ma anche internet non vedo perché debba farmelo mettere... boh?!
Sì ovvio, ma se per esempio non ho la batteria non voglio WA come messenger ma Telegram perché lo uso con la famiglia. Mi è un po' scomodo avvisarli di usare altro messeger. Alla fine lo so che restano i bei cari sms - tanto a casa ne abbiamo tutti una marea di inutilizzati.
Detto questo, provando un giorno la modalità ho notato che WA non aggiorna le notifiche, ma nemmeno i messaggi in arrivo. Per l'aggiornamento devo uscire e rientrare su WA. Mah
-
Quote:
ottoboni
Green Power la trovo un'ottima applicazione. Purtroppo sul mio HTC One M7 con Lollipop non vengono più spenti i dati nemmeno in modalità notte. Bisognerebbe avere i permessi di root.
Anche su Note 4 non funziona più la gestione dati. Su 4.4.4 funzionava correttamente ma con Lollipop no.
-
Sapete se c'è un modo di impostare il risparmio avanzato con un'ora di inizio e di fine.
-
Quote:
alba77
Sapete se c'è un modo di impostare il risparmio avanzato con un'ora di inizio e di fine.
Senza root penso sia impossibile.... con root bisognerebbe provare con le versioni modificate presenti su xda[emoji6]
Edit: per attivarla a una determinata ora si potrebbe fare con tasker e autoinput ma non si può fare la stessa cosa per disattivarla perché tasker non funziona in modalità di risparmio energetico avanzato[emoji6]
-
Grazie N1m0Y
con root mi andrebbe bene per il note 2 ma non ho capito che devo cercare su xda (un oceano di risorse interminabile ma anche difficile da cercare se non sai la parola chiave)
-
Quote:
alba77
Grazie N1m0Y
con root mi andrebbe bene per il note 2 ma non ho capito che devo cercare su xda (un oceano di risorse interminabile ma anche difficile da cercare se non sai la parola chiave)
Cerca queste: http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...6fd88187fe.jpg... le trovi anche sul Play Store ma serve xposed mi pare.
Non so se fanno al caso tuo, dovresti provarle[emoji6]
-
Quote:
malaccio
Ciao a tutti.
Nella modalità risparmio energetico avanzato mi servirebbe tanto poter inserire tra le app attive Gmail e Viber.
C'è un modo per farlo? si devono impostare da qualche menù?
Una volta che attivo la modalità mi permette di scegliere solo tra 5 applicazioni come google plus, calcolatrice, orologio e qualche altra.
grazie!
Quote:
malaccio
Toc toc? C è nessuno? Interessa solo a me questa cosa?
Quote:
continua.mente
Se non sbaglio, sul Note 2 era possibile farlo solo grazie ad una custom rom.
Immagino che sia lo stesso anche per il note 4.
Quote:
alba77
Riprendo questa vecchia discussione per aggiungermi al quesito di malaccio.
Grazie se qualcuno saprà rispondere
Quote:
Thersicore76
Bhè credo che si possano aggiungere solo determinate app che in qualche modo siano "in linea" con il risparmio energetico... Nel senso: se sono a corto di batteria e quindi lo attivo... Non credo proprio che possa inserire, che so, Google Maps e il suo "navigatore"... Mi servirebbe il GPS, una connessione dati... tutte funzioni che sono disabilitate a priori... Strano che permetta di mettere Google+... mi sembra una sciocchezza che possa essere aggiunto... che me ne faccio di un social network? Ma anche internet non vedo perché debba farmelo mettere... boh?!
Quote:
alba77
Sì ovvio, ma se per esempio non ho la batteria non voglio WA come messenger ma Telegram perché lo uso con la famiglia. Mi è un po' scomodo avvisarli di usare altro messeger. Alla fine lo so che restano i bei cari sms - tanto a casa ne abbiamo tutti una marea di inutilizzati.
Detto questo, provando un giorno la modalità ho notato che WA non aggiorna le notifiche, ma nemmeno i messaggi in arrivo. Per l'aggiornamento devo uscire e rientrare su WA. Mah
Quote:
alba77
Quote:
N1m0Y
Senza root penso sia impossibile.... con root bisognerebbe provare con le versioni modificate presenti su xda[emoji6]
Edit: per attivarla a una determinata ora si potrebbe fare con tasker e autoinput ma non si può fare la stessa cosa per disattivarla perché tasker non funziona in modalità di risparmio energetico avanzato[emoji6]
Quote:
alba77
Grazie N1m0Y
Quote:
N1m0Y
Calcolando che....
...in sezione c'è già un thread per il risparmio batteria...
... Il thread in questione sta andando OT visto che si parla di Root e di consigliano App che lo prevedono...
...unisco tutto al Thread di RISPARMIO ENERGETICO in sezione Modding
-
N1m0Y - grazie - per me va bene sul note 2. Ne beneficerà mio marito. In realtà avrei avuto più bisogno sul note 4 ma pazienza. Grazie tante
Quote:
Varioflex
... Il thread in questione sta andando OT visto che si parla di Root e di consigliano App che lo prevedono...
...unisco tutto al Thread di RISPARMIO ENERGETICO in sezione Modding
Chiedo scusa. Ho cercato un modo come attivarlo e disattivarlo con un orario stabilito e visto che non si poteva disattivarlo si è passati alla versione per tel rootati.
Quando cerchi uno strumento speri sempre che vada bene per le versioni stock ma spesso l'unico rimedio è il root e apriori non lo potrei sapere.
-
-
Quote:
ciofalello
A me sembrano poca cosa..
Io sono tutto stock e faccio 5 ore
Tu hai pure Greenify....