Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Ciao,
io ho fatto un hard reset, ma.....continuo ad avere il problema del sensore del battito,
si accende anche se lo poggio sul divano, qualsiasi superficie incontri.. :|
Edit: aggiungo anche, avendo lo Smartwach Sony, nella schermata di blocco ho sempre visibile la notifica del collegamento; mi piarebbe vedere tutte le notifica ma quella no, secondo voi è possibile disabilitarne solo una??
Grazie
Cliccaci sopra a lungo e spunta la possibilità di mostrare notifiche.
-
Quote:
caioweb
Ciao,
io ho fatto un hard reset, ma.....continuo ad avere il problema del sensore del battito,
si accende anche se lo poggio sul divano, qualsiasi superficie incontri.. :|
Edit: aggiungo anche, avendo lo Smartwach Sony, nella schermata di blocco ho sempre visibile la notifica del collegamento; mi piarebbe vedere tutte le notifica ma quella no, secondo voi è possibile disabilitarne solo una??
Grazie
sembra sia possibile disattivare una sola notifica
vai in suoni e notifiche
-
Che delusione non trovare Smart unlock.... 😢
-
Ho due domande, una delle quali da babbo quale sono :
1 ( Nabbo Mode ) : Con che cosa lo fare il Backup dei dati e ripristino ? C'è qualche cosa in particolare che usate ( Es. Kies, MobileGo , ecc ) oppure vi salvate tutto a mano ?
2 : Ma .. ne vale la pena flashare il DBT ?
Thanks
-
Allora,
se doveste avere il problema del sensore come me, sappiate che era Google Fit (su questo stesso forum anomalia presente per s5 lollipop )
PEr la notifica dello smartwach mi fa scegliere il blocco di un'app....Maaa non è presente quella dello smartwach :D
-
Effettuato l'upgrade a Lollipop e sembra vada abbastanza bene ma non mi va di avere nel cuore un tedesco, dove posso reperire il firmware del4.4.4?
Vorrei ritornare a quello con Odin, credo sia possibile.
Grazie
-
Quote:
Anna
Per la batteria è ancora presto ma non mi sembra per niente peggiorata.... Semmai meglio
La prima carica non è durata nulla ma adesso sono a 10 ore e mezzo con 67 % di carica e 2.20 ore di schermo
Per fare una comparativa... sono alla prima carica...
10 ore sono al 35%
2,25 ore di schermo
Spero che vada meglio con la prox carica
-
Quote:
marcomlo
Effettuato l'upgrade a Lollipop e sembra vada abbastanza bene ma non mi va di avere nel cuore un tedesco, dove posso reperire il firmware del4.4.4?
Vorrei ritornare a quello con Odin, credo sia possibile.
Grazie
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433800
-
Quote:
baraco
Cioè? Come kitkat? Non si può scrivere sulla memory card?
Quoto la domanda...
-
Ma cos'è il toogle interruzioni?? a che serve?
Quote:
bunniz
risolto... ma grazie lo stesso
ho già flashato...
prima impressione...
toogle interruzioni... come sulla leacked del Note 3 mamma Samsung ha tolto la possibilità di schedulare le interruzzioni. Adesso è possibile abilitarle e disabilitarle solo A MANO!!!
non è possibile dare un ora di inizio e una di fine (su Lollipop pulito si può)
confermo le impressioni di maggior fluidità e di assenza di lags...
i messaggi, la rubrica ecc.. si aprono più velocemente