Visualizzazione stampabile
-
ma se faccio backup con kies, installo lollipop, formatto e ripristino il backup con kies mi ritrovo con il terminale con programmi/impostazioni come se avessi fatto dirty flash e con i vantaggi di aver formattato?
O devo cmq riconfigurare tutto?
Non ho mai usato kies ma sempre TWRP, vorrei cercare di stare su rom stock almeno questa volta :P
Grazie!
-
la fluidita' e reattivita' del sistema sono migliorate drasticamente (anche se la prima cosa che ho fatto, al solito, e' stato rimettere nova al posto dell'immonda touchwiz), ma non pensavo di avere un telefono monco! Del raw nessuna traccia, samsung non lo ha implementato nell'applicazione fotocamera di serie ed oltretutto e' sparita la possibilita' di gestire la velocita' di scansione dei filmati, niente piu' 120fps ne' timelapse, spariti completamente!
Complimenti samsung!
-
Ragazzi a qualcuno si accende il sensore del battito anche appoggiandolo tipo sul divano o qualsiasi altro posto? A me, appena incontra qualsiasi cosa davanti...si accende, a schermo spento o acceso che sia...
-
per le mancanze segnalate devo fare una correzione. Le modalita' slowmotion e timelapse non sono piu' settabili dalle impostazioni come in kitkat, ma hanno due macro a loro dedicate nel pannello a scomparsa "MODO". Resta assente la modalita' RAW.
L'esperienza e' comunque positiva, la reattivita' e' davvero migliorata.
-
ho aggiornato pur avendo un brand tim e adesso non ho più un brand tim :) knox 0x0
l'unica cosa che m'interessava era finalmente poter gestire la mia microsd ma pare non sia cambiato nulla, confermate?
-
C'è qualche primo riscontro esaustivo sull'autonomia?
È peggiorata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
C'è qualche primo riscontro esaustivo sull'autonomia?
È peggiorata?
È presto per avere riscontri... ci vogliono almeno 4 o 5 cicli di carica.. ma la prima impressione è che sia peggiorata... in tre ore sono arrivato al 78%
E senza fare grandi cose
-
Ciao,
io ho fatto un hard reset, ma.....continuo ad avere il problema del sensore del battito,
si accende anche se lo poggio sul divano, qualsiasi superficie incontri.. :|
Edit: aggiungo anche, avendo lo Smartwach Sony, nella schermata di blocco ho sempre visibile la notifica del collegamento; mi piarebbe vedere tutte le notifica ma quella no, secondo voi è possibile disabilitarne solo una??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
ho aggiornato pur avendo un brand tim e adesso non ho più un brand tim :) knox 0x0
l'unica cosa che m'interessava era finalmente poter gestire la mia microsd ma pare non sia cambiato nulla, confermate?
Cioè? Come kitkat? Non si può scrivere sulla memory card?
-
Per la batteria è ancora presto ma non mi sembra per niente peggiorata.... Semmai meglio
La prima carica non è durata nulla ma adesso sono a 10 ore e mezzo con 67 % di carica e 2.20 ore di schermo