Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
qualche feedback sulle prestazioni? come va l'ambient display? C'è anche la possibilità di aggiungere temi?
Leggevo su svariati forum di un utente (lo stesso mi pare), che dice di avere questa feature.... ma mi sa che si sbaglia ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
In parole povere?
Perché da quel video vedo sullo la gestione delle notifiche di lollipop a schermo spento... Che già c'era prima.
-
Quella dovrebbe essere... ma prima io non l'avevo... e sinceramente neanche adesso
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io l'avevo nel firmware Germania e ce l'ho in questo...
Ma forse non parliamo della stessa cosa
Io parlo delle notifiche nella lock screen che si possono Swippare per toglierle o premere giù per espanderle e leggere in parte
-
Ok... pausa... x quel che ne so... l'ambiente display. . Dovrebbe essere la possibilità di vedere le notifiche a display "spento"...cioè vedere le notifiche di chiamate, messaggi, ecc. Su schermo nero xchè il mio display è in quel momento disattivato
-
Quote:
bunniz
Ok... pausa... x quel che ne so... l'ambiente display. . Dovrebbe essere la possibilità di vedere le notifiche a display "spento"...cioè vedere le notifiche di chiamate, messaggi, ecc. Su schermo nero xchè il mio display è in quel momento disattivato
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
è proprio questo l'ambient display! quella che dice Anna è una altra cosa! ambient display parte quando ci sono notifiche varie e si piglia in mano il telefono o lo si muove, a display spento spuntano solo ora e notiche varie...
-
[quote name="biondolollo" post=6705454][quote name="bunniz" post=6705449]Ok... pausa... x quel che ne so... l'ambiente display. . Dovrebbe essere la possibilità di vedere le notifiche a display "spento"...cioè vedere le notifiche di chiamate, messaggi, ecc. Su schermo nero xchè il mio display è in quel momento disattivato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
è proprio questo l'ambient display! quella che dice Anna è una altra cosa! ambient display parte quando ci sono notifiche varie e si piglia in mano il telefono o lo si muove, a display spento spuntano solo ora e notiche varie...[/QUOTE]
Io non ce l'ho... ma non ho fatto wipe... solo una persona dica di averlo dopo aver fatto wipe... vorrei capire se è vero
@Anna.. ma tu l'avevi già?
-
Quote:
bunniz
è proprio questo l'ambient display! quella che dice Anna è una altra cosa! ambient display parte quando ci sono notifiche varie e si piglia in mano il telefono o lo si muove, a display spento spuntano solo ora e notiche varie...
Io non ce l'ho... ma non ho fatto wipe... solo una persona dica di averlo dopo aver fatto wipe... vorrei capire se è vero
neanche io l'ho! ah e per i più smanettoni funziona sia CF autoroot che la recovery TWRP! almeno la 2.8.5
-
Ah ecco, niente di strano nel mio allora!!!
Comunque al minuto 1,20 si vede che c'è.... boooh
https://www.youtube.com/watch?v=i7f2N_Dj2mg
-
e su xda parlano di un metodo di come abilitarlo senza root, ma non ho ancora capito con che app
-
Quote:
biondolollo
che vuol dire CSC allineato? mi sfugge
è quando anche il product code corrisponde al csc installato
te ne accorgi vedendo in recovery originale che csc indica
-
Quote:
gpas78
è quando anche il product code corrisponde al csc installato
te ne accorgi vedendo in recovery originale che csc indica
ma in pratica che mi cambia? non avrò aggiornamenti OTA?
-
esatto, credo che non li riceverai (sul note 2 era così ma credo anche qui)
se è allineato riceverai gli aggiornamenti olandesi
-
Quote:
biondolollo
ma in pratica che mi cambia? non avrò aggiornamenti OTA?
Quote:
gpas78
esatto, credo che non li riceverai (sul note 2 era così ma credo anche qui)
se è allineato riceverai gli aggiornamenti olandesi
Esattamente
Se non è arrivato non ricevi gli aggiornamenti
Quote:
bunniz
[quote name="biondolollo" post=6705454][quote name="bunniz" post=6705449]Ok... pausa... x quel che ne so... l'ambiente display. . Dovrebbe essere la possibilità di vedere le notifiche a display "spento"...cioè vedere le notifiche di chiamate, messaggi, ecc. Su schermo nero xchè il mio display è in quel momento disattivato
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
è proprio questo l'ambient display! quella che dice Anna è una altra cosa! ambient display parte quando ci sono notifiche varie e si piglia in mano il telefono o lo si muove, a display spento spuntano solo ora e notiche varie...[/QUOTE]
@Anna.. ma tu l'avevi già?
No, questo mai avuto.
C'è la funzione per far illuminare lo schermo da bloccato passando la mano sul sensore ma da solo non mi sembra
-
Ma a voi wakelock detector funziona?
-
Finalmente la modalità silenzioso!!
Comunque in test, più tardi i feedback
-
Ho la versione tedesca in questo momento..se installo quest ultima olandese poi quando uscirà la versione italiana cosa dovrò fare per allineare csc e avere come tutto originale?
-
Quote:
robox88
Ho la versione tedesca in questo momento..se installo quest ultima olandese poi quando uscirà la versione italiana cosa dovrò fare per allineare csc e avere come tutto originale?
Dovrai flashare e wippare un paio di volte senza farlo riaccendere
-
Ciao a tutti...ho appena acquistato il Note4 (provengo da un Note3 moddato e con ROM non stock Lollipop) e vorrei aggiornarlo a Lollipop....devo installare prima il fw tedesco e poi quello olandese o parto direttamente dall'olandese? Grazie
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...ho appena acquistato il Note4 (provengo da un Note3 moddato e con ROM non stock Lollipop) e vorrei aggiornarlo a Lollipop....devo installare prima il fw tedesco e poi quello olandese o parto direttamente dall'olandese? Grazie
Olandese...
-
nessuno che monta questa ROM ha il root??? nessuno nessuno???? :(
-
Quote:
biondolollo
nessuno che monta questa ROM ha il root??? nessuno nessuno???? :(
Aspetta...aspetta...sono appena arrivato ....dammi qualche giorno e vedrai....d'altronde sono stato uno dei primi soci del club Knox Note 3 :)
-
Quote:
lorenzo63
Aspetta...aspetta...sono appena arrivato ....dammi qualche giorno e vedrai....d'altronde sono stato uno dei primi soci del club Knox Note 3 :)
Non mi va con questa BOC3 wakelock detector praticamente mi conteggia sia il deep sleep che l'awake ma non le ore di schermo e quindi l'awake è sballato! mi annoia però ritornare alla BOB4 solo per questo motivo....
-
Prime impressioni sulla batteria?
-
Sono al primo ciclo di ricarica, quindi è prematuro dare un giudizio, ma l'impressione è che da questo punto di vista il sistema sia leggermente migliorato.
Purtroppo dopo l'aggiornamento a me non è apparsa l'opzione per attivare l'ambient display. Ho aggiornato senza wipe, ma le altre aggiunte sono state tutte implementate, l'unica mancante è l'ambient. Vorrei evitare di fare il wipe, che consigliate?
-
Situazione autonomia migliorata anche secondo me nonostante la batteria sia ancora da calibrare,ieri mattina dopo aver finito di flashare ero al 70% e ieri notte all'1 ero con il 15% nonostante 5,20 h di schermo 1,20 di telefonate e tutto il resto...davvero soddisfatto.
-
Scusate ma l' opzione ambient display dove dovrebbe stare?
-
Quote:
marcoluzzo
Scusate ma l' opzione ambient display dove dovrebbe stare?
penso su "schermo e sfondo"...a me tutto ok tranne per quel problema di wakeock detector che mi fa penare....anche la fluidità è leggermente migliorata...o sarà che sono andato giù di wipe xD!
-
Quote:
biondolollo
penso su "schermo e sfondo"...a me tutto ok tranne per quel problema di wakeock detector che mi fa penare....anche la fluidità è leggermente migliorata...o sarà che sono andato giù di wipe xD!
Non la trovo, però non mi va di fare wipe.
L' ho trovata un pò più fluida... Vedremo la batteria se ha ancora quel wakelock della posizione che kitkat non aveva(anche se per ora non mi va wakelock detector).
-
Quote:
marcoluzzo
Non la trovo, però non mi va di fare wipe.
L' ho trovata un pò più fluida... Vedremo la batteria se ha ancora quel wakelock della posizione che kitkat non aveva(anche se per ora non mi va wakelock detector).
uh anche tu root? a me wakelock detector mi chiede i permessi glieli do naturalmente ma poi non mi conteggia "screen" e quindi sballa tutto! a te come va?
-
Quote:
biondolollo
uh anche tu root? a me wakelock detector mi chiede i permessi glieli do naturalmente ma poi non mi conteggia "screen" e quindi sballa tutto! a te come va?
Io concedo i permessi e metto advanced mode ma non mi fa vedere nulla, appare che devo avere il ROOT per le cose avanzate.
Si vede solo barra in alto che tra l' altro non è azzerata (io ho messo since unplugged).
-
Ciao ragazzi, io ho ancora il note 4 Italiano con su kitkat stock. Rivolto a chi ha flashato la rom Olandese, vi chiedo vale la pena flashare ora con odin o conviene aspettare l'OTA Italiano? Sono molto tentato ma non ho mai utilizzato Odin e i mi frena l'idea un pochino...... Poi ultima domanda, naturalmente per passare da KitKat a Lollipop è consigliabile fare un full wipe, successivamente quando uscirà la versione Italiana, dovrò rifare di nuovo un full wipe da Olandese ad Italiana? Grazie!
-
Quote:
mkh979
Ciao ragazzi, io ho ancora il note 4 Italiano con su kitkat stock. Rivolto a chi ha flashato la rom Olandese, vi chiedo vale la pena flashare ora con odin o conviene aspettare l'OTA Italiano? Sono molto tentato ma non ho mai utilizzato Odin e i mi frena l'idea un pochino...... Poi ultima domanda, naturalmente per passare da KitKat a Lollipop è consigliabile fare un full wipe, successivamente quando uscirà la versione Italiana, dovrò rifare di nuovo un full wipe da Olandese ad Italiana? Grazie!
Io ho appena flashato con Odin e non ho avuto nessun problema...e non ho fatto full wipes....
-
Quote:
robox88
Quote:
Anna
Dovrai flashare e appare un paio di volte senza farlo riaccendere
Scusate ma non capisco cosa significa questo:
e appare un paio di volte senza farlo riaccendere
Grazie
-
Quote:
lorenzo63
Io ho appena flashato con Odin e non ho avuto nessun problema...e non ho fatto full wipes....
Ora provo anche io allora senza full wide, alla peggiore delle ipotesi lo tengo così fino all'uscita della versione Italiana e farò full wide dopo.
edit: ma il firmware si scarica solo da sammobile???? è il download più lento della storia!!!!!?????
-
Quote:
tonyroma
[quote name="robox88" post=6706524]Ho la versione tedesca in questo momento..se installo quest ultima olandese poi quando uscirà la versione italiana cosa dovrò fare per allineare csc e avere come tutto originale?
[quote name="Anna" post=6706529]Dovrai flashare e appare un paio di volte senza farlo riaccendere[/QUOTE]
Grazie[/QUOTE]
Penso sia un errore di digitazione... wippare un paio di volte senza farlo riaccendere 😉
-
Quote:
tonyroma
Grazie
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-csc.html
-
Quote:
tonyroma
Grazie
scusa ... il correttore... Wippare non appare
-
Aggiornato anche io a lollipop! Tutto ok! Ad esclusione di un errore del play services al primo avvio resto tutto funzionante sembra. Ma una domanda da chi la sta usando da un pochino..... Oltre ai cambiamenti grafici, che altre cose sono state implementate???
P. S. Ricarica rapida funzionante!
Edit. È ok il discorso CSC? Che non ci ho capito granché..... [emoji13]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...78990cbdfd.jpg
-
Salve ho aggiornato a lollipop olandese ho effettuato il primo ciclo di scarica e lo so che è presto ma noto un certo battery drain mah speriamo che nei prossimi cicli si stabilizzi tutto per il resto va bene non ho avuto arresti o blocchi