Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
Questa versione apporta qualche miglioria rispetto all'ultima ita no brand?
PS - spero di non essere OT perché mi interessa sapere di più sul Firm tedesco
Ah Ah ah
Domanda corretta in Thread corretto...
-
Quote:
Varioflex
Ah Ah ah
Domanda corretta in Thread corretto...
Ciao a tutti provato firmware tedesco da ieri mattina, a primo impatto non trovo migliorie rispetto all'ultimo 5.1.1 italia, tranne il fatto della correzione del sensore fingerprint e della vulnerabilità stagefright. Noto, purtroppo, un peggioramento della ricezione in ambito LTE.... ovviamente ognuno che lo proverà posterà le sue considerazioni.
Ciao a tutti
-
Posso flashare questo firmware su CSC WIND diverso senza flashare i file hidden e cache?
premetto che ho flashato il firmware tedesco 5.1.1 (ovvero il primo 5.1.1 uscito su internet) sostituento i file cache e hidden dalla 5.0.1 wind .
-
Ciao a tutti... volevo segnalare l'uscita del N910FXXU1COI3 tedesco.... changelist cambiata... quindi ci sarà qualche bugfix... qualcuno l'ha provato o ha un changelog?
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Germany
Version Android 5.1.1
Changelist 5740000
Build date Mon, 14 Sep 2015 05:51:34 +0000
Product code DBT
PDA N910FXXU1COI3
CSC N910FOXA1COI3
-
Quote:
bunniz
Ciao a tutti... volevo segnalare l'uscita del N910FXXU1COI3 tedesco.... changelist cambiata... quindi ci sarà qualche bugfix... qualcuno l'ha provato o ha un changelog?
ModelSM-N910F
Model nameGALAXY Note 4
CountryGermany
VersionAndroid 5.1.1
Changelist5740000
Build dateMon, 14 Sep 2015 05:51:34 +0000
Product codeDBT
PDAN910FXXU1COI3
CSCN910FOXA1COI3
Non si notano differenze
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
ciao Anna ;-)
scusa ma non ho capito se intendi che non si notano differenze nell' utilizzo quotidiano o se non si notano differenze nella descrizione del nuovo firmware rispetto al coh4...
-
Quote:
bunniz
Quote:
Anna
ciao Anna ;-)
scusa ma non ho capito se intendi che non si notano differenze nell' utilizzo quotidiano o se non si notano differenze nella descrizione del nuovo firmware rispetto al coh4...
Nell'utilizzo quotidiano
-
Quote:
Anna
perfetto... grazie della risposta ;-) lo stavo scaricando... ma a questo punto lascio perdere... (ho visto che via OTA è un aggiornamento di 80Mb circa)
-
Quote:
bunniz
perfetto... grazie della risposta ;-) lo stavo scaricando... ma a questo punto lascio perdere... (ho visto che via OTA è un aggiornamento di 80Mb circa)
Invece ti conviene perché dovrebbe contenere la risoluzione del bug di sicurezza Android stagefright. Dopo averlo installato non sono più vulnerabile.
-
Quote:
RinoFxx
Invece ti conviene perché dovrebbe contenere la risoluzione del bug di sicurezza Android stagefright. Dopo averlo installato non sono più vulnerabile.
Io non uso gli mms e ho eliminato l'apn degli mms e inoltre disattivata la ricezione automatica. Risulto vulnerabile ma a questo punto non sono comunque fuori rischio?
-
Quote:
RinoFxx
ciao rino... mi sembra di capire che tu l'hai installata... giusto? confermi la risoluzione del bug stagefright? puoi dirci se è stato implementato qualche altro bugfix?
nel frattempo sto scaricando... poi farò una rom repacked... con csc ITV preso dalla COH4 ITV ufficiale... così applicchiamo il bugfix per tutti e non alteriamo il CSC :)
grazie
-
Quote:
bunniz
ciao rino... mi sembra di capire che tu l'hai installata... giusto? confermi la risoluzione del bug stagefright? puoi dirci se è stato implementato qualche altro bugfix?
nel frattempo sto scaricando... poi farò una rom repacked... con csc ITV preso dalla COH4 ITV ufficiale... così applicchiamo il bugfix per tutti e non alteriamo il CSC :)
grazie
Scusa, in questo modo installeresti la ver italiana no brand applicando solo la protezione a stagefright e gli altri bugfix?
Eco come si fa? ci sono dei rischi di sbagliare?
-
Quote:
alba77
Scusa, in questo modo installeresti la ver italiana no brand applicando solo la protezione a stagefright e gli altri bugfix?
Eco come si fa? ci sono dei rischi di sbagliare?
ti rispondo brevemente... non vorrei andare OT... ho fatto una rom su base tedesca (con tutti i bugfix che contiene) ma togliendo le app e le personalizzazioni tedesche
farò un tread appena sarò riuscito a fare l'upload del file... penso dovremo continuare là la discussione....
@Anna: scusa per il piccolo OT O:)
per tornare in tema: confermo che con il firmware tedesco viene risolto il problema Stagefright...
-
Quote:
bunniz
ti rispondo brevemente... non vorrei andare OT... ho fatto una rom su base tedesca (con tutti i bugfix che contiene) ma togliendo le app e le personalizzazioni tedesche
farò un tread appena sarò riuscito a fare l'upload del file... penso dovremo continuare là la discussione....
@
Anna: scusa per il piccolo OT O:)
per tornare in tema: confermo che con il firmware tedesco viene risolto il problema Stagefright...
Dopo spero indicherai il link qui quando aprirai tread. Ma a questo punto è una rom non ufficiale e inaltera il knox o no?
-
Scusate ragazzi vorrei un cosiglio: ho un po' di problemi nonostante l'hard rest, e vorrei installare l'ultima ROM tedesca. Posso installarla tranquillamente nonostante il mio Note4 è ITV o potrei avere problemi, ad esempio con il modem o altro? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
-
Quote:
AndreaCiccino
Scusate ragazzi vorrei un cosiglio: ho un po' di problemi nonostante l'hard rest, e vorrei installare l'ultima ROM tedesca. Posso installarla tranquillamente nonostante il mio Note4 è ITV o potrei avere problemi, ad esempio con il modem o altro? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Puoi flasharlo tranquillamente....
;)
-
Un'altra domanda: ho notato che il firmware N910FXXU1COI3, inizialmente diffuso solo per i device tedeschi, ora ha raggiunto anche l'Olanda, i paesi Baltici e l'Ungheria. Pensate che in tempi ragionevoli possa arrivare anche sui devices ITV??? Perche se mi dite che secondo voi arriva, io aspetto e aggiorno con la versione ITV, altrimenti passo a quella tedesca da subito (sperando che non emetta troppa C02!!!) Grazie ancora per le risposte.
-
Nuovo firmware Note 4 No Brand - Europa.
Version Android 5.1.1
Changelist 5932638
Build date Wed, 14 Oct 2015 13:31:12 +0000
Product code DBT
PDA N910FXXU1COJ3
CSC N910FOXA1COJ3
Lo installo ed in serata vi faccio sapere le novità.
Saluti.
-
Quote:
alessiomagliozzi
VersionAndroid 5.1.1
Changelist5932638
Build dateWed, 14 Oct 2015 13:31:12 +0000
Product codeDBT
PDAN910FXXU1COJ3
CSCN910FOXA1COJ3
Saluti.
Azz..la versione tedesca è stra aggiornata..la metto anche io a pranzo e vi dirò.
-
Quote:
alessiomagliozzi
Version Android 5.1.1
Changelist 5932638
Build date Wed, 14 Oct 2015 13:31:12 +0000
Product code DBT
PDA N910FXXU1COJ3
CSC N910FOXA1COJ3
Saluti.
Changelist 5932638
è più aggiornato, ottimo
-
Quote:
Anna
Changelist 5932638
è più aggiornato, ottimo
Installata con flash tramite Odin e riformattare cellulare aggiunta ottimizzazione app su Smart manager e maggiore memoria libera stasera vi darò ulteriori dettagli ciao
-
Quote:
alessiomagliozzi
Installata con flash tramite Odin e riformattare cellulare aggiunta ottimizzazione app su Smart manager e maggiore memoria libera stasera vi darò ulteriori dettagli ciao
ci posti qualche screen?
-
Quote:
Hellboy1
ci posti qualche screen?
non cambia niente a livello grafico
-
Se flescio l'ultima versione tedesca nel mio note 4 come saranno i futuri aggiornamenti? Continuerà a notificarneli Kies oppure devo riflesciare ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Se flescio l'ultima versione tedesca nel mio note 4 come saranno i futuri aggiornamenti? Continuerà a notificarneli Kies oppure devo riflesciare ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Notificato in OTA.... normalmente
-
Quote:
Varioflex
Quote:
Tony76
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Notificato in OTA.... normalmente
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ovviamente il CSC deve essere allineato.
-
Quote:
alessiomagliozzi
Ovviamente il CSC deve essere allineato.
Certo..... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434494
-
e ovviamente verranno notificati aggiornamenti tedeschi
e ovviamente (e teoricamente) sarai fuori garanzia se l'assistenza decide di fare la puntigliosa
-
Quote:
Anna
e ovviamente verranno notificati aggiornamenti tedeschi
e ovviamente (e teoricamente) sarai fuori garanzia se l'assistenza decide di fare la puntigliosa
Grazie a tutti ragazzi
-
Curioso.
Ho un Note4 EU no brand.
Kies mi segnalava oggi un aggiornamento firmware OJ3; però non sono riuscito ad installarlo causa server continuamente occupato.
Arrivato a casa, ho controllato direttamente sul cell e mi ha installato un aggiornamento.
La nuova versione però è OI3, non OJ3. :tongue:
Dettagli:
Banda base
XXU1COI3
Kernel
3.10.40-5740000 (14 settembre 2015)
Domani riproverò con KIES. :)
Spero abbiano migliorato batteria e memoria disponibile.
Per inciso, vengo da un Note (primo N7000) e sono piuttosto deluso da batteria e surriscaldamenti. :(
-
su note4 no brand ita Kies non segnala nulla ancora!
-
Aggiornata stamane , controllate ;)
-
Country Nordic countries
Version Android 5.1.1
Changelist 6290672
Build date Tue, 17 Nov 2015 07:44:12 +0000
Product code NEE
PDA N910FXXU1POK1
CSC N910FNEE1POK1
-
pare sia uscito un aggiornamento per h3g..
-
Ciao ho appena preso un note 4 e volevo un informazione, qual è secondo voi il fw rilasciato piu stabile che vi eravate trovati meglio? l'ultimo o altri? Grazie!! ho un no brand
-
Quote:
Crilin87
Ciao ho appena preso un note 4 e volevo un informazione, qual è secondo voi il fw rilasciato piu stabile che vi eravate trovati meglio? l'ultimo o altri? Grazie!! ho un no brand
Attualmente ho il N910FXXU1COJ3 e mi trovo benissimo.. nessun problema..