Visualizzazione stampabile
-
Pensavo meglio..quello che ho notato io:ogni tanto si blocca e devo premere più volte il tasto accensione per farlo ripartire;la ricezione mi sembra peggiorata ed è capitato spesso che il wifi si disconnette e poi riconnette da solo;le Interruzioni sono abbastanza incomprensibili..
-
Per quanto mi riguarda non ho nessun problema nell'utilizzo quotidiano.
La batteria per ora regge.
Ho solo alcune volte il touch che scorrendo a destra o a sinistra raise un po' strano.
Ho flashato tutto da capo con i wipe .
-
A me tutto bene finora. L'unica cosa non c'è la modalità utenti, quella definita per ospiti, oltre al solito 4g+che con la scheda Tim non esce.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Non funziona google now in modalità sempre attivo
chissà se qualcuno sa darmi suggerimenti visto che uso molto questo software
-
Inizio ad avere qualche problema...la rete WiFi si stacca in continuazione e, se vado nelle impostazioni, c'è scritto "pronto a connettersi non appena la qualità della rete migliora" (con KK non lo faceva mai); poi ho una notifica perenne di Google Play Service che mi dice "Un'applicazione richiede un aggiornamento di Google Play Service" ma non mi dice quale applicazione ed io ho la versione 6.7 di Play Service...come potrei risolvere?
Ho flashato Lollipop tedesco da Odin SENZA wipe....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dody83
Inizio ad avere qualche problema...la rete WiFi si stacca in continuazione e, se vado nelle impostazioni, c'è scritto "pronto a connettersi non appena la qualità della rete migliora" (con KK non lo faceva mai); poi ho una notifica perenne di Google Play Service che mi dice "Un'applicazione richiede un aggiornamento di Google Play Service" ma non mi dice quale applicazione ed io ho la versione 6.7 di Play Service...come potrei risolvere?
io quel problema col WiFi l'ho avuto da sempre, basta rimuovere la spunta a rete intelligente
-
Quote:
Anna
Per quanto mi riguarda non ho nessun problema nell'utilizzo quotidiano.
La batteria per ora regge.
Ho solo alcune volte il touch che scorrendo a destra o a sinistra raise un po' strano.
Ho flashato tutto da capo con i wipe .
Penso proprio che ti seguirò... wipe e nuovo flash...
L'unico problema che trovo è legato al consumo anomalo dibatteria con wifi attivo... stamattina con 36 minuti di utilizzo con wifi acceso sono passato al 85%... spento il wifi ha consumato un 10% in 4 ore... per il resto non ho nessun problema
-
Quote:
bunniz
Penso proprio che ti seguirò... wipe e nuovo flash...
L'unico problema che trovo è legato al consumo anomalo dibatteria con wifi attivo... stamattina con 36 minuti di utilizzo con wifi acceso sono passato al 85%... spento il wifi ha consumato un 10% in 4 ore... per il resto non ho nessun problema
Non è che è attiva di default la scansione sempre attiva delle reti wifi?
-
Quote:
continua.mente
Non è che è attiva di default la scansione sempre attiva delle reti wifi?
Ottimo suggerimento... in effetti la scansione era abilitata di default a sempre
Ho disabilitato tutto.. faccio qualche test
P.s.: ho rilevato anche un altra cosa... la barra della regolazione illuminazione a metà segna un valore di 5... se non erro con KK il valore era a 0... poi si poteva aumentare o diminuire... adesso il valore minimo è 0... confermate?
-
Quote:
iosonofrancesco
[quote name="Dody83" post=6607633]Inizio ad avere qualche problema...la rete WiFi si stacca in continuazione e, se vado nelle impostazioni, c'è scritto "pronto a connettersi non appena la qualità della rete migliora" (con KK non lo faceva mai); poi ho una notifica perenne di Google Play Service che mi dice "Un'applicazione richiede un aggiornamento di Google Play Service" ma non mi dice quale applicazione ed io ho la versione 6.7 di Play Service...come potrei risolvere?
io quel problema col WiFi l'ho avuto da sempre, basta rimuovere la spunta a rete intelligente[/QUOTE]
Grazie, ho risolto! Per quanto riguarda Play Service qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App