Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone1971
con questa rom non si connette piu' al 4g+, ma credo sia fisiologico, dato che e' una prerogativa esclusiva di tim e vodafone, quindi dobbiamo aspettare lollipop brand tim. L'autonomia e' drammatica, al secondo ciclo di ricarica non sono riuscito ad arrivare a fine giornata usando il telefono pochissimo.
Spero che la rom tim arrivi prestissimo, ma soprattutto spero che samsung si sbrighi a risolvere tutte le magagne perche' cosi' l'uso e' diventato abbastanza frustrante...
Cambia le impostazioni di rete.altre reti,reti mobili, profili.metti le impostazioni tim e vedrai che funziona anche il 4g
-
Quote:
yago78
Cambia le impostazioni di rete.altre reti,reti mobili, profili.metti le impostazioni tim e vedrai che funziona anche il 4g
Io ho tim e non ho dovuto cambiare nulla, 4g funziona perfettamente!
-
Penso che intendeva il 4g+
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
gagginaspinnata
Si ha idea di quando verrà rilasciato l'aggiornamento italia?
Nessuno sa i tempi di rilascio dell'aggiornamento italiano e qui sei ot
Quote:
Galaxyesse
Salve, voi posso chiedere quale navigatore installare? Quale vada meglio? Sembra che tom rom non sia compatibile per via della risoluzione, grazie.
Anche tu sei ot meglio chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=449704
[MAPPE E NAVIGAZIONE] Lista applicazioni e discussione su pregi e difetti
Cancello
-
Ieri a Firenze sul Ponte alle Grazie, Note4 aggiornato a Lollipop versione ufficiale tedesca, 4G+, l'impressione è che potesse fare di più ma che il test finisca troppo presto, si ferma un paio di secondi a 30mbit per poi salire senza mai rallentare fino alla conclusione del test.
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
-
Sera,
sto facendo l'update del telefono. Hofatto in quest modo :
1 - Backup di tutto il telefono con Kies
2 - Entrato in Recovery e fatto wipe data e wipe cache
3 - Entrato in Odin Mode, avviato Odin, messo il tar.md5 e fatto start
Ora, sta andando .. ma si è impallato da 10 minuti su :
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N910FXXU1BOB4_N910FOXA1BOB4_N910FXXU1BOB4_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> SingleDownload.
<ID:0/006> aboot.mbn
... E' normale ? Mi devo preoccupare?
-
Quote:
iMarKoLiGa
Sera,
sto facendo l'update del telefono. Hofatto in quest modo :
1 - Backup di tutto il telefono con Kies
2 - Entrato in Recovery e fatto wipe data e wipe cache
3 - Entrato in Odin Mode, avviato Odin, messo il tar.md5 e fatto start
Ora, sta andando .. ma si è impallato da 10 minuti su :
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> N910FXXU1BOB4_N910FOXA1BOB4_N910FXXU1BOB4_HOME.tar .md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection..
<ID:0/006> Initialzation..
<ID:0/006> Get PIT for mapping..
<ID:0/006> Firmware update start..
<ID:0/006> SingleDownload.
<ID:0/006> aboot.mbn
... E' normale ? Mi devo preoccupare?
Normale non è
Non è che avevi il blocco riattivazione attivato?
-
Quote:
dieguccio
Normale non è
Non è che avevi il blocco riattivazione attivato?
Blocco riattivazione ... cosa è ? Non mi pare di aver mai toccato una opzione simile, nè sul telefono, nè su Odin.
Forse chiedo troppo ma .. ti andrebbe di darmi una mano e seguirmi 10 minuti, magari su skype ?
Oppure ... posso interrompere la procedura avviata con Odin e riprovare, magari collegando il telefono a un'altra USB ? O rischio di brickare e rendere il telefono irrecuperabile ?
Come ne esco ? :)
EDIT : Credo di aver risolto.
Ho staccato il cavo, tolto la batteria per un paio di minuti, rifatto tipe factory e cache e rimesso odin, su una nuova porta e con un nuovo cavo. Sembra andare ora. Aggiorno. ( Ha superato quello step )
EDIT2 : Risolto definitivamente, Lollipop DBT installato . Perdonate lo sclero e le rotture di balle ma era iniziata la Panic Mode e non ne uscivo.
Sto ripristinando i dati, i contenuti, ecc ecc . Domani che sicuramente riesco a testarlo meglio, e vi faccio sapere come va a me :)
Grazie per avermi sopportato.
-
Quote:
iMarKoLiGa
Blocco riattivazione ... cosa è ? Non mi pare di aver mai toccato una opzione simile, nè sul telefono, nè su Odin.
Forse chiedo troppo ma .. ti andrebbe di darmi una mano e seguirmi 10 minuti, magari su skype ?
Oppure ... posso interrompere la procedura avviata con Odin e riprovare, magari collegando il telefono a un'altra USB ? O rischio di brickare e rendere il telefono irrecuperabile ?
Come ne esco ? :)
EDIT : Credo di aver risolto.
Ho staccato il cavo, tolto la batteria per un paio di minuti, rifatto tipe factory e cache e rimesso odin, su una nuova porta e con un nuovo cavo. Sembra andare ora. Aggiorno. ( Ha superato quello step )
EDIT2 : Risolto definitivamente, Lollipop DBT installato . Perdonate lo sclero e le rotture di balle ma era iniziata la Panic Mode e non ne uscivo.
Sto ripristinando i dati, i contenuti, ecc ecc . Domani che sicuramente riesco a testarlo meglio, e vi faccio sapere come va a me :)
Grazie per avermi sopportato.
Era un problema di comunicazione
Bene che si è risolto
-
Una domanda :
Ho notato che naturalmente ora il CSC non è più ITV ma è N910FOXA1BOB4 ( doich ! ) ... che succede ora ?
Cioè, succede qualcosa a livello di garanzia ?
Se esce la versione italiana, invece di rifare tutta la procedura, se rifaccio direttamente il flash sopra quello già esistente si modifica il CSC ? Riesco a rimettere quello Italiano ?
O devo rifare tutto da capo ?
Grazie