Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iMarKoLiGa
Una domanda :
Ho notato che naturalmente ora il CSC non è più ITV ma è N910FOXA1BOB4 ( doich ! ) ... che succede ora ?
Cioè, succede qualcosa a livello di garanzia ?
Se esce la versione italiana, invece di rifare tutta la procedura, se rifaccio direttamente il flash sopra quello già esistente si modifica il CSC ? Riesco a rimettere quello Italiano ?
O devo rifare tutto da capo ?
Grazie
Sei fuori garanzia finché non ripristini quello italiano e ovviamente acquisisci di nuovo csc ITV
E per riavere tutto questo, si serve l'intera procedura da capo
Però qui andiamo un tantino ot, per domande generiche sulle operazioni di modding (tipo il rientro in garanzia), è meglio usare supporto modding ;)
-
Modalità Silenzioso
Salve a tutti...da quando ho aggiornato a lollipop sulla barra notifica non c'è più l'opzione per mettere il telefono in silenzioso ma solo vibrazione e suono?
È normale?
Come si attiva?
Grazie
-
Quote:
Dantus
Salve a tutti...da quando ho aggiornato a lollipop sulla barra notifica non c'è più l'opzione per mettere il telefono in silenzioso ma solo vibrazione e suono?
È normale?
Come si attiva?
Grazie
È una peculiarità di Lollipop.
Devi impostare ignora notifiche.
-
Ma quindi non c'è la possibilità di averlo nel pannello?
C'è solo questo scomodo passaggio?
-
Quote:
Dantus
Ma quindi non c'è la possibilità di averlo nel pannello?
C'è solo questo scomodo passaggio?
Esattamente.
-
Esiste un thread in sezione modding sul firmware lollipop in cui far queste domande.
Usa quello.
Unisco la discussione
-
Scusate...sbaglio o la durata della batteria è peggiorata? E' un punto molto importante da chiarire. Grazie
-
Si in effetti ci sono pochi riscontri sulla durata batteria,oramai sono passati un paio di giorni,qualche riscontro dovrebbe arrivare...Sarebbe carino avere i dati di batteria di JB che di Lollipop
-
Io non ho notato differenze tra kitkat e lollipop.
Ne peggio ne meglio
-
La mia batteria, al secondo ciclo di carica dopo tutti i wipe, mi è durata 1 giorno e 4 ore (fino al 9%), ma con 2 ore e 45 di schermo;
mi sembra un po' poco rispetto a prima, quando arrivavo a circa 4 ore