Idem per me, ed ho notato una ricezione migliore del 4g con questo modem che ora mi prende anche 4g+ ... mai visto con kitkat!
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni con Lollipop :
Ieri sera quando avevo appena aggiornato ho fatto il ripristino di tutti i dati , con aggiornamenti di tutte le app, e mi si è ciucciato in poco tempo tutta la batteria.
La ricarica rapida mi sembra sia durata molto di piu rispetto a prima.
La durata della batteria invece, sorprendentemente, è aumentata. A quest'ora col mio utilizzo sarebbe arrivato intorno al 70%, invece siamo a 81% . Stasera tiro le somme.
Una cosa carina ( ma scomoda ) che ho notato è che a schermo acceso, quando mi mandano un messaggio su whatsapp, viene il popup col messaggio .. e quello è figo ma non ho capito come disattivarlo, sinceramente.
A me la batteria scende troppo... ho resettato e riflashato una quindicina di volte con relativi wipe, ma la batteria è il punto dolente di questo aggiornamento, considerando anche che lascio tutto stock e non installo nessuna altra applicazione rispetto a quelle già presenti nel firmware.
Altri errori riscontrati:
- il crash della rubrica che ogni tanto appare ed anche qui ho fatto tutti i flash inimmaginabili.
- app facebook aggiorna foto con ritardo rispetto a kk
A questo punto chiedo nuovamente conferma agli altri utenti.
Grazie.
Scusate non ho capito se con un Note 4 nobrand ITA,
per usare il 4g+ di TIM occorre cambiare qualcosa. Al momento uso il profilo wap tim e visualizzo 4G senza il +.
Grazie
È strano avere dei riscontri l uno l opposto dell altro sulla batteria però
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Con Lollipo è riapparso il group play che era sparito col note 4?
No
Qualcuno utilizza qualche gesture di swipe con i vari launcher?
Io utilizzando nova avevo messo che strisciando dall'alto al basso sullo schermo mi scendesse il menù notifiche ma con lollipop non funziona più.
Fatto wipe, riflash e prove anche con altri launcher con gestures ma il risultato è sempre uguale. Il menù delle notifiche non scende
Stesso problema... :p
Problema espansione barra delle notifiche lollipop con launcher alternativi
Sembrerebbe accadere solo sulla 5.0.1 comunque.