vorrei capire una cosa: se flasho questo firmware sul mio No brand italia, una sola volta facendo i wipe prima e dopo, quando uscirò lollipop italia posso flasharlo tranquillamente con odin e avere tutto in regola con csc allineato product code etc?
Visualizzazione stampabile
vorrei capire una cosa: se flasho questo firmware sul mio No brand italia, una sola volta facendo i wipe prima e dopo, quando uscirò lollipop italia posso flasharlo tranquillamente con odin e avere tutto in regola con csc allineato product code etc?
La mia esperienza con rom Lollipop tedesca è durata solo quattro giorni, dopo aver flashato con relativi wipe prima e dopo l'installazione rom ho deciso di tornare a Kitkat perchè:
- App Rubrica si chiude in continuazione
- Bug tastiera: mi ha crashato molte volte
- Bug batteria: la batteria consuma moltissimo rispetto a kitkat e si scalda parecchio
Spero che il prossimo aggiornamento Lollipop previsto in Italia corregga questi bug, altrimenti me ne sto con kitkat.
O.T. Riflashando il firmware NK5 il csc è rimasto ITV controllato da recovery, attraverso *#1234# e Kies 3.
Aspetto altre informazioni da altri utenti su questo forum, in merito a questo aggiornamento. Grazie.
Ciao a tutti
Alessio
Con oggi sono 5 giorni che è installata sul mio Note.
Ho fatto una prima giornata senza wipe vari ma alcune app non funzionavano per cui ho riflashato la rom dopo aver fatto un bel reset totale e reinstallando apps e backup con TB.
Da allora non ho avuto nessun crash a parte entrando nelle impostazione di VocalizerEx (il programma in ogni caso funziona benissimo). Ho notato che effettivamente, provenivo dalla XNote vs.3, è diminuita l'autonomia del 10% ca.. Per il resto la fluidità è eccezionale.
ho installato ieri questo firmware con ripristino, poi wipe installazione e di nuovo wipe.
ho notato che nella sezione relativo all'uso della batteria le cose sono un po strane..... vi sembra normale che ci siano queste percentuali quasi tutte all' 1%? lo schermo al 3% dopo esser stato acceso quasi 1 ora?
http://i58.tinypic.com/2e2h6j5.png http://i59.tinypic.com/ejyn28.png
Installato con Odin e sembra funzionare bene! Una domanda: al rilascio del firmware ufficiale mi arriverà la notifica sul tel? Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
quello italiano dici?
Ho installato quello tedesco ma il mio è ita brand tim!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
installando quello tedesco non credo proprio che avrai notifiche sul nuovo firmware della tim oppure sul no brand italiano
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Per controllare se il firmware italiano sarà aggiornato rispetto a quello tedesco, dovremo controllare su samfirmware il numero relativo al Changelog.
Se il numero del Changelog del firmware ITV sarà più alto allora avranno risolto qualche bug ecc.