Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albero77
Una delusione totale questo terminale..tra Knox e rom ottimizzate male..e pensare che con l'hardware che ha dentro dovrebbe essere il top del top...zero possibilità di modding...a questo punto meglio il note 1 che avevo prima
È il top questo terminale,non ha senso quello che dici,cosa c'entra il knox? e dì quali problemi hai con le fatidiche rom non ottimizzate ....hai bisogno che ti faccia il caffè?
Prenditi un bel icess 6 che è quello che fa per te.....mi parli di note 1,te stai propio fuori e te lo dico nonostante sia un dispositivo a cui sono ancora affezionato.
Scusate OT ma sparare a 0 in questo modo non ha senso sopratutto in un thread in cui si parla di altro.
-
Quote:
albero77
Una delusione totale questo terminale..tra Knox e rom ottimizzate male..e pensare che con l'hardware che ha dentro dovrebbe essere il top del top...zero possibilità di modding...a questo punto meglio il note 1 che avevo prima
non lo trovo per niente una delusione... anzi... tanta roba
se poi una rom giovane (lollipop)... che io ho voluto provare non mi ha soddisfatto... beh torno a KK... e mi godo il mio Note4... (non ho avuto Note1... solo il Note2... il Note3... magari Note1 è un portento e io me lo sono persorotfl) e aspetto che lollipop maturi
-
In passato ho avuto s2 s3 s4 note 3 neo ed Huawei ascend mate 7.
Il migliore smartphone fra tutti quelli che ho comprato ed usato è senza dubbio questo: il note 4
Rimango su kk perché mi trovo benissimo e faccio tranquillamente 6 ore di screen on al giorno.
Quindi ho risposto all'utente che sparava a zero su questo splendido terminale che eccelle in ogni sua caratteristica.
Infine ringrazio tutti per aver condiviso la loro esperienza su Lollipop.
-
Più leggo questa discussione più mi passa la voglia di aggiornare e più mi sento preso per i fondelli.
Che senso ha aumentare ed aggiornare le schede tecniche se poi ogni volta che esce un nuovo aggiornamento, son sempre le stesse storie?
Mi sembra di esser tornato indietro ai tempi del Note 2. [emoji25]
-
2 allegato(i)
sinceramente non mi sembra così male
L'unico problema che trovo è quello delle gesture descritto qualche pagina fa.
Per la batteria poi non mi sembra peggiorata per niente
Allegato 136606Allegato 136607
-
Signori io riesco a fare circa 6 ore di schermo con il firmware tedesco!!l'unico problema che ho è il crash dell'app rubrica!!! X il resto va che è una meraviglia!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Fazer84
Signori io riesco a fare circa 6 ore di schermo con il firmware tedesco!!l'unico problema che ho è il crash dell'app rubrica!!! X il resto va che è una meraviglia!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
A me non crasha nulla, immagino che tu abbia anche fatto il ripristino per provare a risolvere.
Il pcode è allineato al firmware?
-
Come faccio a vedere se il pcode è allineato al firmware??
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Fazer84
Come faccio a vedere se il pcode è allineato al firmware??
Androidiani App
Leggi da qui in avanti
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6617045
Comunque in recovery lo vedi.
-
Quote:
Fazer84
Androidiani App
a me crasha anche con KK o_O