Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
Ciao a tutti
su samfirmware è apparsa un nuovo aggiornamento (anche se il paese è UNKNOWN) :o
In ogni caso sono in download :cool: sono in astinenza da Odin rotflrotfl
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Unknown
Version Android 5.0.1
Changelist 4456564
Build date Fri, 13 Mar 2015 06:50:03 +0000
Product code TPD
PDA N910FXXU1BOC3
CSC N910FTPD1BOC1
Ciao Bunniz, su un forum straniero importante, si parla di firmware destinato ad olanda, la cosa strana però è il CSC in quanto è inesistente, ma controllando su CSC Code Lookup mi da questa schermataAllegato 138720
Io non me la sento di installarlo preferisco attendere il rilascio della DBT (OXA che contiene ITV) o direttamente ITV.
Comunque dicono che la versione polacca uscita ieri per N910C ha reintrodotto la modalità silenziosa ed inoltre maggiori prestazioni rispetto alla release DBT.
Che il rollout sia iniziato?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao
P.S. fammi sapere, se lo installi, se il CSC se ti cambia e come ti sembra rispetto all'altro.
Ciao
-
anch'io sono perplesso dal csc... bohh
speriamo tu abbia ragione e sia l'inizio del roll out...
ho una connessione penosa in ufficio... ma tra un paio di ore dovrei installare... poi posto le prime impressioni ed eventuali ripristini di funzioni (silenzioso, interruzzioni programmabili, ecc.)
penso sia l'upgrade della BOB4.... se notate è lo stesso codice che è uscito per il 910C... aggiornamento da N910CXXU1BOB4 a N910CXXU1BOC3...
AGGIORNATO ;-) (senza wipe.. venendo già da BOB4ho voluto provare così... e poi non avevo voglia di rifare il telefono... al limite farò wipe se ci saranno crash diversi dalla BOB4)
1° : KNOX resta 0x0... e questo è già un buon inizio ;) *
2° : all'avvio ottimizzazione di 266 applicazioni (5 minuti abbondanti)
3° : CSC cambiato in N910FTPD1BOC1
4° : app aggiunte rispetto a BOB4... a prima vista nessuna
5° : funzionamento con Gear2 Neo OK
*il telefono non si è brikkato.... questo si è il vero buon inizio rotflrotfl
per quanto riguarda reattività del telefono, crash della rubrica, consumo batteria, varie ed eventuali... stay tuned :cool:
-
Appena finito di installare. Ha ovviamente anche la lingua italiana. Il CSC è The Nederland.
Ha reinserito l'opzione della suoneria silenziosa ed anche la programmazione del non disturbare.
Ovviamente da rifare il root, reinstallare la recovery e tornare ad eliminare tutto il bloatware.
-
grazie Liut... mi ero dimenticato...
confermo silenzioso e programmazioni non disturbare (finalmente ripristinati)
strano il CSC... Olanda?.... il mio è N910FTPD1BOC1
-
1 allegato(i)
Quote:
bunniz
grazie Liut... mi ero dimenticato...
confermo silenzioso e programmazioni non disturbare (finalmente ripristinati)
strano il CSC... Olanda?.... il mio è N910FTPD1BOC1
Ecco il csc da PhoneInfo
http://i276.photobucket.com/albums/k...psp5g3jvgu.png
-
Quote:
Liut
ho controllato anch'io con Phone info... hai ragione
CSC Country: The Nederlands
CSC Version: N910FTPD1BOC1
-
Quote:
Liut
considerazioni rispetto alla BOB4? vale la pena? fluidità? e tricche ballacche? tutto ok? sono indeciso se aspettare l'ITV o no...
-
Quote:
biondolollo
considerazioni rispetto alla BOB4? vale la pena? fluidità? e tricche ballacche? tutto ok? sono indeciso se aspettare l'ITV o no...
Al momento è decisamente troppo presto per qualsiasi considerazione, anche se sembra proprio un minor update. Mi sembra però di aver perso la ricarica rapida, c'è l'opzione ma anche selezionandola quando l'attacco al suio caricabatteria carica normalmente.
-
Quote:
biondolollo
di primo acchito direi che ne vale la pena......
io mi lamentavo molto dell' impossibilità di programmare le interruzioni (tengo il telefono acceso 24h su 24... e di notte voglio permettere solo le emergenze da determinati numeri, altrimenti voglio dormire) e con questa versione sono state ripristinate (a proposito... interruzioni non si chiama più interruzioni ma "non disturbare")
fluidità molto buona... e telefono reattivo.... non so se è una mia impressione ma mi sembra anche migliorato rispetto alla BOB4
finora nessun crash... ma è passato veramente poco tempo... speriamo continuino a non essercene
@Liut: stessa impressione sulla ricarica rapida
-
Non ho capito... ha il multicsc come la Germany oppure no?
E questa cosa della ricarica rapida che viene persa... ci sono conferme? Io la uso molto.
Poi eventualmente può essere messa sopra la 5.0.1 tedesca senza factory reset?