buonasera, volevo sapere se è uscita e dove reperire, la versione a 4 files singoli, da inserire all'interno di odin... grazie
Visualizzazione stampabile
buonasera, volevo sapere se è uscita e dove reperire, la versione a 4 files singoli, da inserire all'interno di odin... grazie
Io non riesco a scaricare. Ma voi scaricate come utenti premium?
ciao, si almeno personalmente, la ricarica rapida, anche se la selezioni, non si attiva e parte quella normale.. sicuramente sarà qualche piccolo bug o dimenticanza da parte dello sviluppatore. senza factory reset è possibile, in quanto sarebbe un upgrade della BOB4, anche se di provenienza diversa da quest'ultima; poi se vedi che ci sono problemi, lags o impuntamenti di altro genere, a quel punto fai il factory reset, facendo preventivamente, un backup di quello che vuoi salvare.
Io non ho fatto reset. .. tutto ok.. nessun impuntamento o crash finora
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Aggiornateci per quando riguarda la ricarica rapida
Che tristezza che sta diventando samsung ,aggiustano una cosa e ne sfasciano un altra...incredibile.
Mi è passato il genio di aggiornare
Allora:
1 - io ho aggiornato senza alcun reset (backup - rom con odin - riavvio e aggiornamento ART x 5 minuti 324 app - cf root con odin - philz con odin)
2 - non noto a livello di fluidità differenza alcuna.
3 - per il momento nessun lag.
4 - la ricarica rapida funziona, mi sono accorto che la presa usb era infilata nell'alimentatore solo per metà, infatti aveva caricato solo un 2% in un'ora. Adesso sta caricando correttamente.
Molto bene allora
Guardando lo screenshoot noterete che il changelog è salito, quindi hanno modificato parecchia robetta
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4b8981531a.jpg
Una differenza di circa 300.000