Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GDT
Ma nelle rom no wipe la partizione system non viene comunque azzerata e riscritta?
Non me sono sicuro, di sicuro non viene cancellata la parte dedicata agli aggiornamenti delle app o alle nuove app. Per intenderci /data/app
Il format system sicuramente viene fatto nelle rom custom.
Comunque silenzioso e do not disturb programmabile ci sono
Per ora altro non ho notato
-
Infatti. A me risulta che il wipe cancella appunto la partizione /data/. Gli aggiornamenti vengono stipati in quella partizione sotto il percorso /app/.
Ugualmente le app preinstallate sono nella partizione /system/ no sotto app. Posso sbagliarmi ma che io sappia il flash delle rom no wipe lascia inalterata la partizione /data/ ma ripristina la /system/. Per quello se uno fa il root che va sotto /system/ mettendo su un nuovo firmware lo perde.
-
Quote:
GDT
Infatti. A me risulta che il wipe cancella appunto la partizione /data/. Gli aggiornamenti vengono stipati in quella partizione sotto il percorso /app/.
Ugualmente le app preinstallate sono nella partizione /system/ no sotto app. Posso sbagliarmi ma che io sappia il flash delle rom no wipe lascia inalterata la partizione /data/ ma ripristina la /system/. Per quello se uno fa il root che va sotto /system/ mettendo su un nuovo firmware lo perde.
Appunto per questo conservi le vecchie applicazioni che non spariscono, o sbaglio?
-
Si ma se non c'è più l'applicazione di sistema in teoria disinstallo l'aggiornamento e sono a posto. Invece a me l'applicazione resta come app di sistema
-
Quote:
GDT
Si ma se non c'è più l'applicazione di sistema in teoria disinstallo l'aggiornamento e sono a posto. Invece a me l'applicazione resta come app di sistema
Mi riferivo alle applicazioni di sistema che sono rimaste: Instagram, Facebook ecc. Che nel nuovo firmware non ci sono più...
-
qualche feedback sulle prestazioni? come va l'ambient display? C'è anche la possibilità di aggiungere temi?
-
L'ho installata anch'io con full wipe e csc allineato correttamente, ma non trovo l'ambient display. Qualche consiglio?
-
Che è?
O che dovrebbe essere?
-
Quote:
Anna
Che è?
O che dovrebbe essere?
Nexus 6 Feature: Ambient Display: http://youtu.be/5TyhaOjME5g
-
che vuol dire CSC allineato? mi sfugge