Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
che vuol dire CSC allineato? mi sfugge
è quando anche il product code corrisponde al csc installato
te ne accorgi vedendo in recovery originale che csc indica
-
Quote:
gpas78
è quando anche il product code corrisponde al csc installato
te ne accorgi vedendo in recovery originale che csc indica
ma in pratica che mi cambia? non avrò aggiornamenti OTA?
-
esatto, credo che non li riceverai (sul note 2 era così ma credo anche qui)
se è allineato riceverai gli aggiornamenti olandesi
-
Quote:
biondolollo
ma in pratica che mi cambia? non avrò aggiornamenti OTA?
Quote:
gpas78
esatto, credo che non li riceverai (sul note 2 era così ma credo anche qui)
se è allineato riceverai gli aggiornamenti olandesi
Esattamente
Se non è arrivato non ricevi gli aggiornamenti
Quote:
bunniz
[quote name="biondolollo" post=6705454][quote name="bunniz" post=6705449]Ok... pausa... x quel che ne so... l'ambiente display. . Dovrebbe essere la possibilità di vedere le notifiche a display "spento"...cioè vedere le notifiche di chiamate, messaggi, ecc. Su schermo nero xchè il mio display è in quel momento disattivato
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
è proprio questo l'ambient display! quella che dice Anna è una altra cosa! ambient display parte quando ci sono notifiche varie e si piglia in mano il telefono o lo si muove, a display spento spuntano solo ora e notiche varie...[/QUOTE]
Io non ce l'ho... ma non ho fatto wipe... solo una persona dica di averlo dopo aver fatto wipe... vorrei capire se è vero
@Anna.. ma tu l'avevi già?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
No, questo mai avuto.
C'è la funzione per far illuminare lo schermo da bloccato passando la mano sul sensore ma da solo non mi sembra
-
Ma a voi wakelock detector funziona?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Finalmente la modalità silenzioso!!
Comunque in test, più tardi i feedback
-
Ho la versione tedesca in questo momento..se installo quest ultima olandese poi quando uscirà la versione italiana cosa dovrò fare per allineare csc e avere come tutto originale?
-
Quote:
robox88
Ho la versione tedesca in questo momento..se installo quest ultima olandese poi quando uscirà la versione italiana cosa dovrò fare per allineare csc e avere come tutto originale?
Dovrai flashare e wippare un paio di volte senza farlo riaccendere
-
Ciao a tutti...ho appena acquistato il Note4 (provengo da un Note3 moddato e con ROM non stock Lollipop) e vorrei aggiornarlo a Lollipop....devo installare prima il fw tedesco e poi quello olandese o parto direttamente dall'olandese? Grazie
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...ho appena acquistato il Note4 (provengo da un Note3 moddato e con ROM non stock Lollipop) e vorrei aggiornarlo a Lollipop....devo installare prima il fw tedesco e poi quello olandese o parto direttamente dall'olandese? Grazie
Olandese...