Visualizzazione stampabile
-
nessuno che monta questa ROM ha il root??? nessuno nessuno???? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
nessuno che monta questa ROM ha il root??? nessuno nessuno???? :(
Aspetta...aspetta...sono appena arrivato ....dammi qualche giorno e vedrai....d'altronde sono stato uno dei primi soci del club Knox Note 3 :)
-
Quote:
lorenzo63
Aspetta...aspetta...sono appena arrivato ....dammi qualche giorno e vedrai....d'altronde sono stato uno dei primi soci del club Knox Note 3 :)
Non mi va con questa BOC3 wakelock detector praticamente mi conteggia sia il deep sleep che l'awake ma non le ore di schermo e quindi l'awake è sballato! mi annoia però ritornare alla BOB4 solo per questo motivo....
-
Prime impressioni sulla batteria?
-
Sono al primo ciclo di ricarica, quindi è prematuro dare un giudizio, ma l'impressione è che da questo punto di vista il sistema sia leggermente migliorato.
Purtroppo dopo l'aggiornamento a me non è apparsa l'opzione per attivare l'ambient display. Ho aggiornato senza wipe, ma le altre aggiunte sono state tutte implementate, l'unica mancante è l'ambient. Vorrei evitare di fare il wipe, che consigliate?
-
Situazione autonomia migliorata anche secondo me nonostante la batteria sia ancora da calibrare,ieri mattina dopo aver finito di flashare ero al 70% e ieri notte all'1 ero con il 15% nonostante 5,20 h di schermo 1,20 di telefonate e tutto il resto...davvero soddisfatto.
-
Scusate ma l' opzione ambient display dove dovrebbe stare?
-
Quote:
marcoluzzo
Scusate ma l' opzione ambient display dove dovrebbe stare?
penso su "schermo e sfondo"...a me tutto ok tranne per quel problema di wakeock detector che mi fa penare....anche la fluidità è leggermente migliorata...o sarà che sono andato giù di wipe xD!
-
Quote:
biondolollo
penso su "schermo e sfondo"...a me tutto ok tranne per quel problema di wakeock detector che mi fa penare....anche la fluidità è leggermente migliorata...o sarà che sono andato giù di wipe xD!
Non la trovo, però non mi va di fare wipe.
L' ho trovata un pò più fluida... Vedremo la batteria se ha ancora quel wakelock della posizione che kitkat non aveva(anche se per ora non mi va wakelock detector).
-
Quote:
marcoluzzo
Non la trovo, però non mi va di fare wipe.
L' ho trovata un pò più fluida... Vedremo la batteria se ha ancora quel wakelock della posizione che kitkat non aveva(anche se per ora non mi va wakelock detector).
uh anche tu root? a me wakelock detector mi chiede i permessi glieli do naturalmente ma poi non mi conteggia "screen" e quindi sballa tutto! a te come va?