Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio inconveniente con il nuovo firmware:
dopo aver flashato il firmware olandese sul telefono l'apparecchio sembra non andare più in 4g+.
Spero sia un problema di rete TIM nella mia zona, prima di rimettere il vecchio firmware e verificare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tazzuno
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha lo stesso mio inconveniente con il nuovo firmware:
dopo aver flashato il firmware olandese sul telefono l'apparecchio sembra non andare più in 4g+.
Spero sia un problema di rete TIM nella mia zona, prima di rimettere il vecchio firmware e verificare.
Nessun problema del genere per me
-
Quote:
xfirenzex
Scusate, ma si trova la versione a 4 Files separati, come per quella tedesca? Io avevo trovato per quella DBT , ma quest ultima non la trovo da nessuna parte... grazie e buon proseguimento
perché, un file solo (md5.tar) non va bene?
-
Ho provato a fare un full wipe e installare da zero il firmware Olandese ma niente..... La batteria su Lollipop mi è peggiorata di molto, cioè ha un comportamento anomalo, nel senso che i primi 10/20% scendono che è una bellezza poi sembra assestarsi e consuma regolarmente. Sta di fatto che con Lollipop ci faccio con il mio classico utilizzo e con le stesse app in push tra le 5 e le 6 ore di display con il 20% di batteria residua, con KitKat invece andavo in media abbondantemente sopra le 6 ore quasi 7. Quindi c'è una bella differenza di un'ora di display al giorno. Spero che con l'ufficiale Italia la cosa migliori un pochino!
-
Quote:
xfirenzex
Scusate, ma si trova la versione a 4 Files separati, come per quella tedesca? Io avevo trovato per quella DBT , ma quest ultima non la trovo da nessuna parte... grazie e buon proseguimento
Le versioni in più file normalmente sono estrazioni delle parti da un unico firmware fatte da utenti. Normalmente vengono rese anche full wipe per creare un flash che "spiani" ogni cosa sul telefono
Difficilmente si trovano.
Prova a vedere se trovi qualcosa su Xda e casomai riporta qui.
Per cosa ti serviva?
-
Quote:
tazzuno
Ciao...io ho flashato la versione olandese, ho TIM e va regolarmente in 4g. Ciao!
-
Quote:
lorenzo63
Ciao...io ho flashato la versione olandese, ho TIM e va regolarmente in 4g. Ciao!
Intendevo in 4G+ Con il firmware tedesco mi visualizzava in quel modo.
Rimettero il vecchio firmware e vi farò sapere.
-
Quote:
Anna
Le versioni in più file normalmente sono estrazioni delle parti da un unico firmware fatte da utenti. Normalmente vengono rese anche full wipe per creare un flash che "spiani" ogni cosa sul telefono
Difficilmente si trovano.
Prova a vedere se trovi qualcosa su Xda e casomai riporta qui.
Per cosa ti serviva?
Esatto, soprattutto mi serve per spianare tutto perfettamente... Cosi posso evitare qualsiasi problema, che potrei trovare in seguito... Per questo lo cerco... Personalmente, ho trovato e flashato la versione tedesca DBT, con questi 4 files... Ed è andato tutto perfetto, meglio rispetto al flash del singolo file..
-
Quote:
xfirenzex
Esatto, soprattutto mi serve per spianare tutto perfettamente... Cosi posso evitare qualsiasi problema, che potrei trovare in seguito... Per questo lo cerco... Personalmente, ho trovato e flashato la versione tedesca DBT, con questi 4 files... Ed è andato tutto perfetto, meglio rispetto al flash del singolo file..
dove lo hai trovato?
xda?
-
Quote:
xfirenzex
In che senso "meglio"?