Visualizzazione stampabile
-
Si il pannello tasto laterale e rimasto invariato ... Io con il sensore di prossimità non riscontro nessun problema funziona alla stragrande sia per la luminosità automatica che per le chiamare si accende e si spegne quando deve... Io fatti un bel full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
piace
Ciao a tutti
Il mio note 4 dopo aver installato lollipop 5.0.1 ha lo schermo che fa lo stupido
per aprire un app devo premere un centimetro più in alto dell'icona
mentre con la pen funziona tutto perfettamente
che cavolo è successo?
Quote:
biondolollo
hai fatto modding?
Quote:
piace
root ed intallato lollipop 5.0.1
Unito a thread di competenza. ..
Fatto un reset post aggiornamento?
;)
-
Quote:
mitic
Si il pannello tasto laterale e rimasto invariato ... Io con il sensore di prossimità non riscontro nessun problema funziona alla stragrande sia per la luminosità automatica che per le chiamare si accende e si spegne quando deve... Io fatti un bel full wipe
Ho notato che il problema è solo ed esclusivamente quando si effettua la chiamata in automatico avvicinando il note all'orecchio. Vi spiego quello che succede, utilizzando la composizione automatica del contatto telefonico avvicinando il note all'orecchio parte la chiamata, ma il display non si spegne quindi con l'orecchio si spinge un po di tutto. Il display si spegne solamente staccandolo dell'orecchio e poi riavvicinandolo, non so se è volutamente così ma su kitkat era tutto funzionante senza fare questi giri.... Con la chiamata normale invece funziona tutto perfettamente.
-
Quote:
Varioflex
Unito a thread di competenza. ..
Fatto un reset post aggiornamento?
;)
Si fatto anche reset
-
Quote:
piace
Si fatto anche reset
Se prima del flash lollipoo era tutto ok....a questo punto. ..ripeterei il flash del firmware...
-
a me dava lo stesso problema, poi sono tornato a kk perché anche l'app premium play non va
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
69riki
a me dava lo stesso problema, poi sono tornato a kk perché anche l'app premium play non va
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Per modificare usa il tasto edit la prossima volta....adesso ho sistemato io
-
Quote:
mkh979
Ho notato che il problema è solo ed esclusivamente quando si effettua la chiamata in automatico avvicinando il note all'orecchio. Vi spiego quello che succede, utilizzando la composizione automatica del contatto telefonico avvicinando il note all'orecchio parte la chiamata, ma il display non si spegne quindi con l'orecchio si spinge un po di tutto. Il display si spegne solamente staccandolo dell'orecchio e poi riavvicinandolo, non so se è volutamente così ma su kitkat era tutto funzionante senza fare questi giri.... Con la chiamata normale invece funziona tutto perfettamente.
Vai di wipe. Io comunque sto pensando che verrà rilasciata qualche altra versione di lollipop. Penso che aspetterò ancora un pò
-
2 domande:
Con lollipop la sd è tornata pienamente accessibile da tutte le app?
Le statistiche batteria con i wakelock etc. sono ora accessibili dalle app tipo gsam,wakelock detector etc.?
-
Quote:
silentscreambt
Vai di wipe. Io comunque sto pensando che verrà rilasciata qualche altra versione di lollipop. Penso che aspetterò ancora un pò
Fatto due volte il full wipe da recovery! ;)