Visualizzazione stampabile
-
Cmq io consiglio vivamente di installare Lollipop olandese . Perché è veramente ottima e molto fluida e per ora non sto riscontrando problemi nel uso quotidiano. . Io sono partito da un bel full wipe che secondo me è la cosa migliore per provare un firmware al massimo e partire da una situazione pulita
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Cmq io consiglio vivamente di installare Lollipop olandese . Perché è veramente ottima e molto fluida e per ora non sto riscontrando problemi nel uso quotidiano. . Io sono partito da un bel full wipe che secondo me è la cosa migliore per provare un firmware al massimo e partire da una situazione pulita
Potresti postare le prestazioni della batteria? Per qualche giorno se hai voglia.
Grazie
-
con il firm olandese la batteria e' migliorata ed e' un dato oggettivo, con quello tedesco il sistema dava 20 ore di autonomia a carica completa, mentre adesso indica 1 giorno 4 ore e spiccioli, ogni volta ed all'uso pratico la differenza si nota.
-
Quote:
simone1971
con il firm olandese la batteria e' migliorata ed e' un dato oggettivo, con quello tedesco il sistema dava 20 ore di autonomia a carica completa, mentre adesso indica 1 giorno 4 ore e spiccioli, ogni volta ed all'uso pratico la differenza si nota.
A me interessa il confronto con kitkat, puoi darmi informazioni in merito?
-
per quella che e' stata la mia esperienza kitkat e' ancora avanti di qualche ora come autonomia.
In questo momento (firm lollipop olandese) sono al 72% con 7h e 42 minuti di utilizzo eseguite e mi indica autonomia residua per 20 ore, come dato non e' malaccio
-
Quote:
simone1971
per quella che e' stata la mia esperienza kitkat e' ancora avanti di qualche ora come autonomia.
In questo momento (firm lollipop olandese) sono al 72% con 7h e 42 minuti di utilizzo eseguite e mi indica autonomia residua per 20 ore, come dato non e' malaccio
Siccome la proiezione é buona sarebbe anche utile vedere lo screen on a fine giornata magari con una carica residua del 15 per cento o del 10 per cento
-
Ecco,
io ho gli stessi dati ma con 3h 45 minuti di utilizzo. Per quel che mi riguarda, la tedesca era molto meglio.
E' anche da considerare che da kk a ll tedesco ho fatto wipe; da tedesco a olandese no....credo questo incida molto
Quote:
simone1971
-
Scusate se insisto.... ma secondo me il firmware olandese per quel che riguarda la batteria è un mezzo disastro..... Provato sia con flash sopra a KitKat che con Full Wipe per ben due volte, sempre gli stessi identici risultati; in 18 ore di utilizzo 4:30/40 di display con una mezz'ora di chiamate. Con le stesse app con KitKat in 20 ore facevo 6:30/7:00 ore di display....... Io sono giunto alla conclusione che attendo il firmware Italiano, rifaccio un full wipe, lo testo per qualche giorno e se è come quello Olandese (come al 99% sarà), prendo e faccio un bel downgrade a KitKat. Uno phablet dedito all'utilizzo lavorativo come il Note 4 senza il supporto di una batteria adeguata è come una ferrari con il motore di un'ape 50........
-
In kitkat quando il telefono era in modalità offline, nella schermata di sblocco c'era il tasto per uscire dall'off line.
Sul firmware Olandese mi è sparito.... qualcuno sa come si può rimettere? ?
-
Io ho appena rimesso su il firm tedesco, su quello olandere, che avevo messo su quello tedesco :D
Vediamo un po' se si assesta...altrimenti andiamo di wipe! (sperando che intanto sia uscito quello italiano così wippiamo un unica volta e basta) ;)