Tutto sommato qualche settimana posso ancora aspettare, non mi sposta la vita. Grazie per i chiarimenti.
Visualizzazione stampabile
Tutto sommato qualche settimana posso ancora aspettare, non mi sposta la vita. Grazie per i chiarimenti.
Buongiorno, installato firmware olandese da qualche settimana, tutto quasi perfetto. Un problema però, a casa sono sempre in wifi, appena esco dalla copertura perdo la connessione dati nonostante sia attiva, tanto che devo spegnere ed accendere la connessione con toogle per riattivarla e questo ogni volta. Succede a qualcuno?
Ovviamente samsung i miei soldi non li vede più.non appena esce qualche rom degna lo sapete che fine fa sta monnezza?
Comunque ragazzi i consumi tra KK e lollipop per quanto mi riguarda e per la mia esperienza d'uso in questi due giorni sono identici..ora sono al 52% e 3h di schermo, misto 3g e WiFi, quindi ottimo :)
Ragazzi,io posseggo un note 4 brand tim... Con kitkat c'era una versione di Facebook preinstallata che ti permetteva di inviare e ricevere messaggi privati senza usare il messenger...ho installato lollipop olandese e non c'è n'è traccia... Qualcuno riesce ad estrapolarla da KK o ha quella versione di Facebook tanto comoda senza utilizzare messenger? Grazie mille
Come affermato pochi giorni fa, si sono aggiunti i firmware per Note 4 per i brand Vodafone in Spagna e Sud Africa. Stessa versione del firmware olandese. Saluti.
Sono riuscito a sistemare le interruzioni nella lock screen...
Ma le interruzioni nella barra di notifica (se mi arriva un whatapp ad esempio mi mostra il testo), vorrei disattivarle... vorrei apparizze solo l'iconcina della mail o del messaggio o di whatsapp senza che mi appaia il contenuto.
Nelle interruzioni c'è solo la possibilità di disattivare completamente la notifica (quindi nè anteprima, ma nemmeno iconcina), oppure settarne la priorità.
Ma per eleminare la semplice interruzione?
Grazie a chi mi da una dritta :)
Hai per caso controllato se il modem cambia?
Potrebbe avere senso, ad esempio, se un utente possiede Vodafone, passare al firmware Vodafone se ha il modem ottimizzato. A maggior ragione per chi ha H3G che ancora usa il roaming, se dovesse uscire un firmware della 3.
Ripropongo visto che nessuno ha risposto... Buongiorno, installato firmware olandese da qualche settimana, tutto quasi perfetto. Un problema però, a casa sono sempre in wifi, appena esco dalla copertura perdo la connessione dati nonostante sia attiva, tanto che devo spegnere ed accendere la connessione con toogle per riattivarla e questo ogni volta. Succede a qualcuno?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Prova a farti mandare l'sms installante dalla tua compagnia telefonica per l'impostazione alla navigazione per note 4. dopo aver fatto il full wipe anche a me aveva dato qualche problema con la connessione dati, fatto come ti ho detto tutto è andato ok.
P.s. io ho operatore Wind