Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf69mi
Ho installato la 5.0.1 Olandese e mi pare vada proprio bene,
quando esce l'ITV rifaccio il flash ma non il wipe tanto la rom è la stessa e si aggiornerà solo il CSC .
Ma tutti questi problemi di CSC li hanno solo i telefoni brand? perchè il con il nobrand ITV appena flasho un nobrand di altra nazione il CSC lo allinea sempre al primo colpo... e credo che sarà cosi' anche quando tornero' alla ITV appena uscirà .
Prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6227060
-
Era una curiosità visto che a me il csc si è sempre allineato
-
Quote:
alf69mi
Era una curiosità visto che a me il csc si è sempre allineato
Sì chiaro, però in 4 ore nessuno ha risposto e ti ho linkato il Thread del debrand ed allineamento del CSC...
-
Su sammobile c'è il nuovo firmware BOC3 Germany con CSC OXA
-
Quote:
GDT
Su sammobile c'è il nuovo firmware BOC3 Germany con CSC OXA
Hai per caso verificato se il changelist è aumentato?
-
Changelist uguale all' olandese :
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Germany
Version Android 5.0.1
Changelist 4456564
Build date Fri, 13 Mar 2015 06:50:03 +0000
Product code DBT
PDA N910FXXU1BOC3
CSC N910FOXA1BOC3
Link
-
Quote:
Varioflex
Questo l'avviso che ho messo in sezione Note 3 ......dopo svariati problemi tipo il tuo:
In questo ultimo periodo diversi Utenti ci hanno segnalato l’impossibilità di riuscire a sbrandizzare (ossia passare da un firmware personalizzato dall’operatore telefonico a quello classico) o rebrandizzare (la procedura opposta) con il tool Odin il proprio Galaxy.
I problemi che si presentano sono:
- Odin segnala FAIL al termine dell'operazione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3a42731492.jpg
- BootLoop del telefono/Problemi nella lettura della MicroSim
Pare che questo problema derivi dalla necessità di utilizzare nel Flash ANCHE il File PIT, che serve a ridimensionare in maniera adeguata le partizioni del dispositivo
Visto e considerato che NON abbiamo un ARCHIVIO dei File PIT....
vi consigliamo, qualora voleste continuare nell'operazione, di avere/ottenere il VOSTRO prima di procedere!
(ovviamente il VOSTRO.....di COMPETENZA del Firmware da Flashare)
Quote:
bugs1
Finalmente ce l'ho fatta, il procedimento che ho eseguito è stato: wipe data, staccato batteria, flashato rom senza fare il reboot automatico, recovery e riavvio e magicamente riecco la 4.4.4 brand tre. adesso spero che il mio problema della connessione sparisca. Grazie a tutti quelli che mia hanno dato consigli e vi terrò aggiornato in caso di ulteriori problemi.
Anche io ho provato ad effettuare il rebrand cercando di mettere il firmware lollipop di vodafone ma odin mi restituiva Fail.
Ho provato anche con la procedura descritta da Bugs ma nulla.
Alla fine ho rimesso l'olandese in attesa dell'itv.
-
Ma questi problemi si presentano solo con terminali brandizzati?
-
Quote:
lucciomatto
Anche io ho provato ad effettuare il rebrand cercando di mettere il firmware lollipop di vodafone ma odin mi restituiva Fail.
Ho provato anche con la procedura descritta da Bugs ma nulla.
Alla fine ho rimesso l'olandese in attesa dell'itv.
Quote:
silentscreambt
Ma questi problemi si presentano solo con terminali brandizzati?
Si............
Apparentemente si...
-
Ripeto la richiesta: qualcuno riesce ad estrapolare facebook nativo (io ho brand tim) di kitkat e che in lollipop olandese non c'è, comodo visto che ti permetteva di inviare messaggi privati senza usare messenger?
Trovato su xda una patsch,ma funziona solo su versione vecchia e non permette di caricare foto e altre cose.
Grazie