CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GDT Visualizza il messaggio
    Uscita la BOC5 CSC Israel con changelist più recente (4596175 contro 4456564 della BOC3 Germany).
    Mi hai anticipato....

Gia' che ci sono, visto che tanto per il no brand italia prima che esca l'aggiornamento si fa notte, sono passato dalla versione olandese alla versione tedesca con perfetto allineamento del csc in DBT, ovviamente eliminando applicazione tipo Pizza.de ed un altra che ora non mi ricordo.

La fluidità resta come la olandese (stesso changelist), batteria ovviamente cala rispetto a kitkat (un 20% in meno), reattività e velocità ok.

Ormai resterò con il csc DBT (tra l'altro multicsc con incluso ITV), visto che viene aggiornato molto prima rispetto alla ITV.

Per quanto concerne il firmware israeliano, credo di vederlo a breve anche sui firmware europei.... samsung permettendo

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GDT Visualizza il messaggio
    Uscita la BOC5 CSC Israel con changelist più recente (4596175 contro 4456564 della BOC3 Germany).
    Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    Mi hai anticipato....

Gia' che ci sono, visto che tanto per il no brand italia prima che esca l'aggiornamento si fa notte, sono passato dalla versione olandese alla versione tedesca con perfetto allineamento del csc in DBT, ovviamente eliminando applicazione tipo Pizza.de ed un altra che ora non mi ricordo.

La fluidità resta come la olandese (stesso changelist), batteria ovviamente cala rispetto a kitkat (un 20% in meno), reattività e velocità ok.

Ormai resterò con il csc DBT (tra l'altro multicsc con incluso ITV), visto che viene aggiornato molto prima rispetto alla ITV.

Per quanto concerne il firmware israeliano, credo di vederlo a breve anche sui firmware europei.... samsung permettendo

Bene come notizia.....

...ma qui si tratta di Firmware Europa...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano L'avatar di nithro92

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cosa cambia con la versione israeliana?

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nithro92 Visualizza il messaggio
    Cosa cambia con la versione israeliana?
    Cosa cambia non saprei, ma credo che qualcosa cambi, perché il changelog è diverso: è passato da 4456564 a 4596175
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un note 4 no brand che utilizzo con scheda 3.
    Vorrei passare a lollipop ma non ho mai fatto un flash con odin.
    La domanda è: se installo lollipop, poi quando (e se) uscirà la versione italiana no brand, dovrò installarla sempre con ODIN o potrò scaricarla normalmente tramite kies o direttamente dal telefono?
    Scusate la domanda babba...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Cosa cambia non saprei, ma credo che qualcosa cambi, perché il changelog è diverso: è passato da 4456564 a 4596175
    Ciao a tutti, credo che la versione israeliana sia candidata all'aggiornamento ufficiale per i note 4 no brand europei, su forum stranieri l'utente Tardis ha fatto la seguente recensione:

Ho appena lanciato un piccolo speedtest, e il risultato è meglio che con BOC3. Il modem BOC4 incrementa il download dei dati. Ho anche una maggiore ricezione di rete. Chrome riesce a gestire meglio i siti pesanti. Sicuramente più reattiva della BOC3 e il consumo di batteria è addirittura diminuito rispetto alla release BOC3.

Ovviamente la rom è scaricabile dai soliti canali. Io non me la sento di flasharla in quanto si rischia il fail su odin come raccontato da diversi utenti (generalmente per il file pit), anche se lo stesso Tardis ha precompilato la rom per i paesi europei, ma per correttezza non divulgo il link per scaricarla.

In 15 giorni credo che Samsung abbia fatto un buon lavoro.

Saluti a tutti

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Sempre con ODIN perché non è un aggiornamento. Se installi Lollipop olandese, per esempio, avrai gli aggioramenti per firmware olandesi

Quote Originariamente inviato da Algor77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ho un note 4 no brand che utilizzo con scheda 3.
    Vorrei passare a lollipop ma non ho mai fatto un flash con odin.
    La domanda è: se installo lollipop, poi quando (e se) uscirà la versione italiana no brand, dovrò installarla sempre con ODIN o potrò scaricarla normalmente tramite kies o direttamente dal telefono?
    Scusate la domanda babba...

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quindi tu mi stai dicendo - senza assumertene alcuna responsabilità - che c'è qualche possibilità che LL Italia (se è quando uscirà), potrebbe implementare le migliorie descritte da Tardis!?!?
    Non sarebbe male...

Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, credo che la versione israeliana sia candidata all'aggiornamento ufficiale per i note 4 no brand europei, su forum stranieri l'utente Tardis ha fatto la seguente recensione:

Ho appena lanciato un piccolo speedtest, e il risultato è meglio che con BOC3. Il modem BOC4 incrementa il download dei dati. Ho anche una maggiore ricezione di rete. Chrome riesce a gestire meglio i siti pesanti. Sicuramente più reattiva della BOC3 e il consumo di batteria è addirittura diminuito rispetto alla release BOC3.

Ovviamente la rom è scaricabile dai soliti canali. Io non me la sento di flasharla in quanto si rischia il fail su odin come raccontato da diversi utenti (generalmente per il file pit), anche se lo stesso Tardis ha precompilato la rom per i paesi europei, ma per correttezza non divulgo il link per scaricarla.

In 15 giorni credo che Samsung abbia fatto un buon lavoro.

Saluti a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Ti scrivo i passaggi

1 Backuo
    2 Riavvio in recovery
    3 Wipe cache, factory reset e wipe cache
    4 Senza spegnere o riavviare, con i 3 tasti, riavviato in download
    5 Flash con odin
    6 Riavvio in recovery
    7 Ancora wipe cache, factory reset e wipe cache
    Seguendo questi passaggi, per riavere i miei dati (appuntamenti, contatti, note, foto, ecc), devo ricollegarlo a kies e fare ripristina dati da back up? Giusto?
    E le app invece vanno tutte riscaricate?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Quindi tu mi stai dicendo - senza assumertene alcuna responsabilità - che c'è qualche possibilità che LL Italia (se è quando uscirà), potrebbe implementare le migliorie descritte da Tardis!?!?
    Non sarebbe male...
    Penso che abbiano fatto come la versione olandese (per i Samsung Experience Store) l'hanno fatta uscire in Israele, raccoglieranno i feedback e se saranno positivi la rilasceranno come adesso stanno rilasciando la versione BOC3.... tranne che per italia no brand.

Ti ripeto comunque che io non la flasho non me la sento essendo anche per una questione di csc OJV non saprei se poi ci sarebbe la possibilità di selezionare la lingua italiana, anche se ad intuito credo di si essendo una versione "XX".

Molti utenti stranieri hanno registrato un fail nella procedura da odin, secondo me deriva dal fatto del solito file pit. Ma non saprei...
    Ultima modifica di alessiomagliozzi; 16-04-15 alle 19:47

Pagina 63 di 96 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio