Visualizzazione stampabile
-
Per flashare il csc del firmware originale ( io ho italia no brand kit kat e questo csc: N910FITV1ANK1) intendi fare la procedura tramite il dialer inserendo il codice imei? Vale sempre lo stesso csc nel caso volessi aggiornare il mio note a lollipop israeliano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goten97
Per flashare il csc del firmware originale (ad esempio: io che ho italia no brand kit kat e questo csc: N910FITV1ANK1) intendi fare la procedura tramite il dialer inserendo il codice imei? Vale sempre lo stesso csc nel caso volessi aggiornare il mio note a lollipop israeliano?
Intendo che....
Avendo nel tuo caso un csc ITV...
qualora flashassi un firmware diverso (come dici tu.... quello Israeliano) ....
...per tornare in garanzia dovresti flashare un Firmware ITV a prescindere se Kitkat o Lollipop..... (qualora uscisse)
-
Aaaaaahhh ora ho capito, quindi chi ha installato i firmware lollipop, (con odin) e quindi tutti esteri, sono fuori garanzia momentaneamente... bella come cosa ahahah a sto punto preferisco rimanere con la mia kit kat e aspettare l'aggiornamento ota... a saperlo prima non avrei fatto tutti questi magagni e ricerche per il forum ahahahah. Grazie mille per avermi risolto non pochi dubbi, varioflex! ;D
-
Quote:
Goten97
Aaaaaahhh ora ho capito, quindi chi ha installato i firmware lollipop, (con odin) e quindi tutti esteri, sono fuori garanzia momentaneamente... bella come cosa ahahah a sto punto preferisco rimanere con la mia kit kat e aspettare l'aggiornamento ota... a saperlo prima non avrei fatto tutti questi magagni e ricerche per il forum ahahahah. Grazie mille per avermi risolto non pochi dubbi, varioflex! ;D
.......... ;)
-
ma questa ron non ha air gesture???
-
Quote:
massimeddu
ma questa ron non ha air gesture???
Le air gesture (se intendi quelle con le mani) non c'erano nemmeno prima e non le avevano annunciate per quest'ultimo firmware, da quanto ne so, purtroppo :/
-
Quote:
Goten97
Le air gesture (se intendi quelle con le mani) non c'erano nemmeno prima e non le avevano annunciate per quest'ultimo firmware, da quanto ne so, purtroppo :/
quindi vorresti dire che air gesture non esiste con lollipop ?
-
Ragazzi, vorrei maggiori opinioni sul firmware israeliano sopratutto sul consumo della batteria... avete notato miglioramenti?
-
Domanda forse banale ma non ho trovato risposte.
È possibile eliminare da
una rom stock ufficiale alcune app di sistema (da pc) prima di flasharla con odin?
-
Quote:
malaccio
Domanda forse banale ma non ho trovato risposte.
È possibile eliminare da
una rom stock ufficiale alcune app di sistema (da pc) prima di flasharla con odin?
Non mi risulta possibile.
Operazione che si può fare dopo il Flash.... ma serve il Root.
Diversamente. ... Si può solo disattivare